-
Primo sguardo 6/10: un sei un pò stiracchiatino diciamo. La skin mi piace anche se per l'estate avrei preferito una skin chiara e più colorata.
-
Sezioni 7/10: Le sezioni sono ben fatte e ben suddivise anche se avrei dedicato un pò più spazio a robbie e meno magari allo spam. Vi consiglierei di ampliare la sezione dedicata all'artista di modo da avere più spazio di discussione proprio dedicato a lui

-
Tabelle 4/10: con le tabelle non ci siamo. Quella in cima al forum è troppo ampia per le poche cose che contiene. Vi consiglierei di diminuire drasticamente le misure e riempirla un pò di più magari con quelche immagine allegra e colorata.
La tabella in fondo è decisamente troppo grande e troppo confusionaria anche se ha le sezioni necessarie.
-
Grafica 5.5/10: la grafica è un po' così così. Come già detto la skin mi piace ma per l'esatate io preferisco una skin chiara ma giustamente sono gusti

il logo non mi piace per niente scusate, ma sembrano quattro immagini messe li attaccate l'una all'altra. Cercate di sfruttare meglio le immagini e fonderle meglio

Le targhette mi piacciono anche se le trovo un pò troppo grandi.
-
Utenti e Staff 6/10: anche se nel periodo delal valutazione non ci sonos tati altri utenti nel forum oltre me, la tag è molto popolata e anche le discussioni, considerando che siamo in estate e c'è un calo generale della frequenza sui forum

-
Giudizio Complessivo 28.5/50: Il punteggio va benino anche se non raggiungete la sufficienza per poco

Quello che posso consigliarvi è di migliorare assolutamente la grafica, che in un forum vale per il 60-70% del totale. Poi per quanto riguarda utenti e frequenza la soluzione è solo una: spam spam spam e mantenere aggiornato e vivo l'interesse nel forum

Grazie per esservi fatti valutare. Non dimenticate di aggiungere uno dei nostri bannerini che trovate
QUI