| |  |
 | | |  Old Member ••••• Group: MemberPosts: 2541 Status:  | |
| ciao sono Gulbie! ho scritto un post in un topic del vostro forum senza prima presentarmi... a mia giustificazione porto il fatto che l'argomento del topic era stato oggetto di un topic in un altro forum (quello su keanu reeves) e io e Hitomi (che credo sia admin qui) avevamo parlato di postarlo qui...e seconda giustificazione sono una gran chicchierona... lo so, sono inaccettabili giustificazioni ma vi prego di accettarle e di scusarmi. ero in buona fede! spero dia ver riparato al mio comportamento maleducato... sempre vostra G. ___4 EveR AnD A DaY___   | | | |
|  |
|
 | | |  ! ℓ α c α ρ α я о υ ј α ! ♥
 Group: ♣ Founders ♣Posts: 9199 Location: Alessandria(Provincia) Status:  | |
| ciao! ^^ ma no, figurati XD nessuna maleducazione,no problem ^^ piacere, io sono Claudia, una delle founders! | | | |
|  |
|
 | | |  Group: ♥ Justin Lovers ♥Posts: 3003 Status:  | |
| ciao cara^^ ma no tranquilla (: comunque piacere io sono paola^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Golden Member
 Group: ♠ Admin ♠Posts: 17407 Status:  | |
| non ti preoccupare rosi succede di sbagliare quando si è dei "novellini", poi qui nessuno ti mangia siamo tutte buone come la cioccolata (vero ragazze? XD), al limite siamo pazze...bè che dire, benvenuta! ps ma ti piace Justin?  | | | |
|  |
|
| ciao a tutte! beh diciamo che nella mia piccola discotechina mp3 non mancano le sue canzoni... mi piace molto + da solista che con gli *nsync, detto onestamente ha fatto un enorme salto di livello sopratutto con l'incontro con timbaland (spero si scriva così)...poi in giro uomini di spettacolo così completi ce ne sono pochi (danza, canto , capacità di riempire la scena e adesso anche recitazione a ottimi livelli). giudizio: mi piace!  anche se non è rock rock! ___4 EveR AnD A DaY___   | | | |
|  |
|
 | | |  Golden Member
 Group: ♠ Admin ♠Posts: 17407 Status:  | |
| bè no non è rock ma si fa perdonare XD comunque hai perfettamente ragione, come lui ce ne sono pochi! ps t'immagini Justin e Keanu in un film assieme? | | | |
|  |
|
| non solo saremmo presenti all'anteprima delle anteprime...ma forse affitteremo l'intero cinema!  ...a te personalemente verrebbe un attacco cardiaco al solo annuncio del film!  ___4 EveR AnD A DaY___   | | | |
|  |
|
| ciao belle! siccome non so scrivere nel vostro pannello tag...non riesco a trovare dove devo scrivere...boh! vi scrivo qua... che nei topic ci so scrivere:D vi ho votato ad un contest quello organizzato da kristen stewart...perchè 1) mi siete simpatiche 2) perchè io ho una specie di mania per le votazioni voto su tutto esprimo opinioni su qualunque cosa ..quindi anche ai contest (voelendo potete inviarmi anche ad una riunione di condominio io voto al posto vostro, con il risco di ritrovarvi una piscina sul tetto, però...) scherzi a parte se non si aiutano i forum friend chi si deve aiutare??? spero che vinciate! bacioni e buona notte sempre vostra G. ___4 EveR AnD A DaY___   | | | |
|  |
|
 | | |  ! ℓ α c α ρ α я о υ ј α ! ♥
 Group: ♣ Founders ♣Posts: 9199 Location: Alessandria(Provincia) Status:  | |
| grazie mille, sei molto gentile *____* ti mando un bacino di affetto XD hihihi | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♣ Founders ♣Posts: 8293 Location: Milano - Italia Status:  | |
| scusaci QUALCUNO si era dimenticato di riaprire la tag XD | | | |
|  |
|
| XD ... ___4 EveR AnD A DaY___   | | | |
|  |
|
 | | |  Golden Member