Southern Hospitality criticato per l'igiene secondo US Weekly, ma si becca la classe A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Us Weekly ha pubblicato un articolo poi ripreso da più parti, su un presunto problema di igiene e di topi sul ristorante Southern Hospitality. Si è parlato di un pericolo di declassamento alla classe "B", dopo una visita degli ispettori di salute.
    Un portavoce del ristorante ha detto al Daily Mail che "nonostante le voci contrarie, la classe "A" del Southern Hospitality la dice lunga sulla pulizia del ristorante".
    Secondo Us Weekly gli ispettori hanno scritto una relazione del dipartimento di salute sul ristorante dove avrebbero parlato che il ristorante soffre di problemi di topi vivi e non negli impianti nell'area alimentare ed altrove e che ci siano condizioni "favorevoli" ad attirare animali nocivi oppure a permettere ai parassiti di esistere.
    Inoltre, sempre secondo questa presunta relazione, la superficie della cucina dove si appoggia il cibo non era adeguatamente lavata, risciaquata e sterilizzata dopo ogni uso e qualsiasi attività, con conseguente pericolo di contaminazione che potrebbe essere accaduta, infine, ci sarebbe una superficie non destinata al cibo "impropriamente costruita", con materiale usato "inaccettabile".
    Sembra che questa ispezione del 14 luglio sia successiva ad un'altra ispezione avvenuta a febbraio, dove aveva preso 23 punti di violazione.
    Justin, ha poi risposto ai rumours facendo sapere che il Southern Hospitality ha guadagnato di nuovo una bella "A" tramite twitter, citando Forrest Gump (QUI).

    Daily Mail

    Fermo restando che a New York, esiste un problema di igiene, topi e quanto altro e fermo restando che in fin dei conti, Justin non lavora 24 ore su 24 al ristorante (ma neanche 1 ora al giorno), la storia puzza assai. E' probabile che il ristorante abbia ricevuto delle visite da parte di ispettori, ma è anche vero che ciò non significa necessariamente che ci siano dei problemi, direi che sia abbastanza normale (soprattutto in America). Forse è anche vero che a febbraio siano state rilevate 23 infrazioni, ma di che livello? Le infrazioni possono anche riguardare particolari minimi. E, si potrebbe anche pensare che siccome è Justin Timberlake, il ristorante abbia ricevuto la classe "A" comunque, ma non credo che in America le cose funzionino così.
    Apposta perchè alla fine il ristorante ha avuto la classe "A" la storia è abbastanza ridicola e diventa più ridicola calcolando che la prima visita risale a febbraio e la seconda un mese fa (almeno, a quanto sembra). Ma, non mi sorprenderebbe se dietro ci fosse stato il suo team. Guarda caso, prima esce questo rumour, poi Life & Style pubblica uno stucchevole articolo su un presunto appuntamento il 1 agosto (e per me, lui neanche c'era a LA il 1 agosto), ovviamente senza foto, lei torna a twittare, chiama i paparazzi mentre esce dalla palestra e poi va con Justin ad un concerto.
    Le foto di lei che esce dalla palestra sono state pubblicate ovunque (manco fosse chissà quale news), ma vorrei far notare che People, parlando della "famosa" foto pubblicata per l'annuncio della nascita, ha scritto che Justin ha postato la foto del bambino che era "di poche settimane". Sono sicura al 99% che questa sia la prima volta che viene scritto una cosa del genere, visto che i media hanno sempre scritto che il bambino era nato "nei primi di Aprile" e semplicemente i fans hanno pensato che fosse nato l'11 aprile. Non credo che sia una coincidenza che proprio quando il suo team torna a lavorare alla grande, un magazine come People scriva una cosa del genere. Che sia un piccolo passo verso la verità?

    Edited by MonaLisa* - 14/8/2015, 22:08
     
    .
0 replies since 14/8/2015, 20:51   55 views
  Share  
.
Top