Justin in studio con Pharrell

17.03.2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    video 1

    video 2


    "Bastardata" di Scott Vener nel togliere l'audio, comunque sono contenta che passi del tempo in studio, il prossimo mese sarà duro.
     
    .
  2. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Nuovo album???? (Speriamo!)
    Duro in che senso? Ha qualche promozione da fare?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    No, duro nel senso che sara' un mese pesante con l'interpretare la parte del bravo marito. Ad Aprile saranno presentati ai festival tutti i suoi film (a kind of murder, the devil and deep blue sea e il film di animazione). Senza scordare il primo compleanno del bambino. In parte e' meglio cosi', perche' in un mese si fa tutto e meglio questi festival che altri piu' importanti. Cio' non toglie che sara' stressante, sopratutto per il suo film, dove e' stato costretto a fare la musica. Dovra' per forza andare sul red carpet e fare promozione. D'altronde piu' lui fa, piu' lei si toglie gli impegni che ha, piu' il suo team puo' fare qualcosa (anche se la vedo dura con il team di lei).
    Intanto prepariamoci perche' il 24 lei andra' da Ellen.

    Ps per l'album la mia opinione e' che salvo sorprese dovremo aspettare.
     
    .
  4. veronica.or
     
    .

    User deleted


    :laugh.gif:
    noooo! A me sembra che stia facendo davvero fatica a liberarsi di lei. E temo che per quest'anno non succederà niente, nel senso che ancora resterà con lei. Domanda: e il dvd del concerto? Si era detto che sarebbe stato meglio aspettare che la situazione si risolvesse, ma visto che va per le lunghe può essere che esca tra qualche mese o no? Bo. A me tutta sta storia sembra veramente assurda. Senza contare il bambino e i rumors recenti riguardo un'eventuale gravidanza di lei. Con la nascita del bambino si è capito che la situazione va molto oltre il matrimonio di convenienza e di pubblicità. Più passa il tempo più sono confusa. Per quanto riguarda l'album forse dovremo aspettare anche perché a giugno forse comincia le riprese di Spinning gold? E non mi sorprenderebbe se si dedicasse di nuovo al cinema quest'anno. Certo si riempirà di impegni finché starà con lei.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Capisco benissimo la confusione perchè penso che sia un sentimento comune. Si vedono tutt'ora cose che non vanno e che non hanno senso ma manca sempre quel pezzetto di puzzle che spiega tutto.
    A questo punto il problema è sopratutto il team di lei. Mi sono fatta l'opinione - e mi hanno dato ragione - è che non vogliono mollare la presa, perchè se è vero che anche lei ha da guadagnare dalla fine di tutto questo ed ha la sua storia da raccontare, è anche vero che in quel caso il suo team dovrebbe fare ciò che non ha fatto da anni (o che non ha mai fatto), ossia lavorare davvero su di lei e non semplicemente sfruttare Justin o l'immagine sexy o altro. Hanno intenzione di farlo? Da quello che so non credo, sarebbe sempre un lavoro superficiale che non darebbe grossi risultati, semplicemente loro guadagnerebbero soldi dalle foto e dagli articoli come hanno sempre fatto. Per questo sono pessimista, perchè non vedo il perchè loro dovrebbero cambiare idea. Basti pensare che invece di preparare il pubblico alla verità, invece di iniziare a far conoscere la "vera" Jessica (perchè per me quello che abbiamo visto di lei in questi anni è al 99% falso), abbiamo dovuto vedere Justin fare la parte del bravo marito a 360° (cosa mai successa prima) e lei sfruttare matrimonio e maternità. Tutto quello che Justin ha fatto e sta facendo è appunto per cercare di arrivare ad un accordo e per carità, se magari riesce a far finire la cosa un mese prima o due del "termine", meglio di niente, ciò non toglie che è davvero triste e squallido rimanere bloccati in una situazione dove nessuno veramente è felice e soddisfatto, quando si dovrebbe semplicemente mettere un punto ed andare a capo.
    Il matrimonio va oltre convenienza e pubblicità, ma non nel senso che ci sono sentimenti coinvolti. La verità è che la realtà è ben peggiore di quanto potessimo immaginare.
    Per il DVD (o meglio, il film) la situazione rimane la stessa, sarebbe preferibile aspettare (e penso che Justin stia spingendo in questa direzione, tanto è vero che a distanza di più di un anno non abbiamo annunci, cosa a prima vista inspiegabile) ma non so per quanto tempo riescano a posticipare, sopratutto se le cose continuano ad andare così. ANche perchè sono tante le persone coinvolte e non so quanto possano ancora avere pazienza per i suoi problemi personali. Di conseguenza a meno che non ci sia una svolta, sono preparata psicologicamente al fatto che quello che uscirà non sarà quello che lui voleva. In quel caso, spiace dirlo, ma non andrò a vederlo nè comprerò il DVD, quantomeno finchè ci sarà questa situazione. Posso tollerare tanto, ma non questo. Per me per ora vedere quello che succede in pubblico è come vedere una soap opera alla Beautiful, dove niente è reale. Ma vedere che anche le cose importanti come la musica ed i suoi progetti devono sottostare a tutto questo ed non essere più "puri", non ce la faccio. Già bisogna sopportare il fatto che ha dovuto fare la musica per il suo film (per carità, c'è stata anche la convenienza, perchè è stato un modo per far vedere che vuole fare anche colonne sonore, infatti sta poi facendo quella per Trolls e si spera che un giorno ne faccia una per un film importante) - che ovviamente per lo stesso motivo non sentirò nè comprerò - ma vedere il film modificato no, è troppo.
    Secondo me per l'album prima del 2017 non se ne fa niente (salvo sorprese). Anche perchè - lo so che sono cinica nel dirlo - servirà a dare qualcosa ai fans arrabbiati (e no, i fans arrabbiati non saranno solo quelli pro Jessica, col tempo penso e spero che ci sarà comprensione ma prevedo delusione per molte cose che si sapranno).


    Non penso che si riempirà di impegni, perchè a questo punto sarebbe controproducente. Se lui fa qualcosa, lei ed il suo team si attaccano come sanguisughe o comunque lui deve interpretare la parte del bravo marito (non parlo del fare il bravo padre perchè preferisco non parlarne). E, dico questo come spunto di riflessione: adesso, se uno ci fa caso, le apparizioni sono, diciamo così, "organizzate". Eventi, incontri di lavoro, inviti come coppia, poche photo op in giro, quando prima avevamo comunque (seppur spesso organizzati) momenti di vita quotidiana (passeggiata con i cani, sport assieme ed altro). Non mi sorprenderebbe (......) se questi non si vedessero oltre a questi "appuntamenti" (di più non posso dire). Quindi non è che lui ha bisogno di tenersi occupato per stare fuori casa...
     
    .
  6. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Nel senso che si sapranno cose "scomode" di loro due che non piaceranno ai fan?
    Comunque la faccenda pare davvero complicata. L'idea che mi sono fatta io, che potrà venire smentita o meno una volta che (si spera), tutto verrà fuori, è che la storia sia cominciata un po' come tante altre. Nel senso che come si è detto più volte lei ha cominciato a girargli intorno, ma la sensazione è che sia stata una relazione nata comunque senza gli interessi che sono venuti più tardi. La relazione poi è andata indebolendosi fino al fatidico 2011 (XD). Poi per motivi a noi sconosciuti lui non solo ci è ritornato insieme ma l'ha anche sposata(!!!!!!!). In aggiunta ci ha fatto pure un figlio(!!!!!). Allora, non può essere per convenienza e basta, e quando dici che la situazione è peggiore di quello che si pensava, io credo che si tratti di Jessica. Dalle cose che ho letto credo che lei abbia avuto una specie di esaurimento (ricordo il sito gossip di Lainey quando diceva che in alcune foto stava finalmente bene e in forma). Credo che una delle ragioni sia di natura personale, anche perchè per convenienza e pubblicità ci si può frequentare, avere una "finta" relazione anche per anni, ma non ci si sposa nè si fa un figlio! Quando dici che forse non si vedono io posso anche capire, ma mi chiedo (e ovviamente non voglio che tu mi risponda, ci mancherebbe) e il bambino? (ragionando a voce alta) fanno già la vita da divorziati? Una settimana ce l'ha lei e l'altra lui? Poi parli di "termine"...quindi hanno stabilito una sorta di tempo alla cosa? Ti giuro che sta cosa rasenta la follia. Ora, magari a tutto c'è una spiegazione ma secondo me, qualsiasi sia la ragione, non vale il prezzo pagato. 1 a livello lavorativo Justin non ci ha guadagnato nulla. a parte l'immagine da uomo maturo e la colonna sonora, cose che tra l'altro avrebbe potuto fare benissimo senza di lei. 2 la situazione va a ostacolare i suoi progetti perchè lei deve esserci dappertutto, e se prima del figlio lui era riuscito a tenerla alla larga (Vma, vari eventi e promozioni) ora sembra che senza di lei non possa fare nulla. 3 ormai la cosa va avanti da quasi dieci anni, mi chiedo come sia possibile tenere in piedi una cosa del genere per tanto tempo e, soprattutto, rinunciare alla propria vita sentimentale e privata in generale per un "accordo" tra team.
    Io veramente non ho parole. Più va avanti la cosa più rimango basita. soprattutto per come la cosa sia andata troppo troppo oltre (matrimonio e figlio). Ripeto, non so quale sia la ragione, ma mi auguro che sia valida perchè se no Justin, la sua famiglia e tutti quelli che gli stanno attorno sono dei pazzi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Non le definirei proprio scomode. Si sapranno più cose di Justin, nel bene e nel male. La mia paura è che, se io, che capisco ed accetto il business ed anche i suoi lati scomodi, sono stata incazzata per mesi riguardo ad alcune sue decisioni, cosa proveranno gli altri fans? Come ho detto, penso che alla fine ci sarà comprensione, quantomeno da parte di alcuni.
    Capisco bene il tuo punto di vista, ma, l'errore che si tende a fare (che è assolutamente comprensibile), è pensare alle celebrità ed alle loro vite private come se fossero normali. Con questo non voglio dire non siano esseri umani come noi (ci mancherebbe!). Ma che il lato del business è totalmente intrecciato con la vita personale, ben più di quanto si possa immaginare. Accordi e contratti su tutto. Sì, anche su relazioni , matrimoni e figli. Si può pensare, eh, ma Justin non ne ha bisogno. In parte può essere vero. Ma è anche vero che in quel mondo il talento non basta, devi per forza avere altre cose, tra cui una buona immagine ed un team "potente", e queste cose le devi avere sempre, altrimenti, si rischia di non andare avanti o di non rimanere nella cosidetta A - list, che non vuol dire solo fama, soldi, ecc, vuol dire anche avere il "potere" di scegliere i propri progetti e di essere coinvolto al 100% (come appunto fa Justin). A ciò, si aggiunge anche - a mio avviso - debolezza da parte di Justin, che è riuscito a farsi incastrare più di una volta (c'è anche da dire che hanno approfittato dei suoi punti deboli e dei suoi brutti periodi, sempre secondo me). Di conseguenza sì, siamo arrivati a quasi 10 anni di questa cosidetta relazione, ad un matrimonio ed ad un bambino. Con questo non voglio dire che il bambino facesse parte degli accordi, posso dire che c'è un perchè ci sia questo bambino, ma non è come si immagina (parte dell'accordo, "incidente di percorso", o altro), così come c'è un perchè a tutto quello che abbiamo visto e stiamo vedendo. Capisco che è difficile e forse senza senso ciò che dico, ma penso anche che se uno mette tutti i pezzi, la risposta è lì. Anche se non si vuole dire ad alta voce.

    Ps che lei abbia avuto più di un esaurimento nervoso nella vita penso che sia abbastanza normale. Come ho detto quello che abbiamo visto di lei negli anni è quasi totalmente falso, sopratutto a livello di immagine. Se Justin ha "finto" su alcune cose ed in alcuni momenti, lei lo ha fatto quasi sempre. Penso che soffocare se stessi ed interpretare dei ruoli anche al di fuori del set, stresserebbe chiunque.
     
    .
  8. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Guarda, io capisco il business, ma resto dell'idea che Justin non ne avesse bisogno. Per quanto riguarda lì'immagine, lui ha avuto grande successo con Futuresex nel 2006 pur essendo da anni insieme a Cameron, quando un album del genere con l'immagine che aveva lui, sarebbe stato meglio pubblicarlo da single (io trovo ste cose veramente becere, ma ragionando come si ragiona in quel di Hollywood sarebbe stato logico). Guardiamo il 2011: Justin stava avendo successo con il cinema e tutti aspettavano un album. Ecco io dubito che l'album sarebbe andato male se avesse deciso di pubblicarlo senza essere sposato o fidanzato, senza contare che di donne avrebbe potuto trovarsene altre. Per questo ti dico: ma a quale scopo? Mentre, ovviamente, i vantaggi di lei sono sotto gli occhi di tutti, per questo tendo a credere più a una forzatura da parte del team di lei che di quello di Justin, il quale si è fatto trasportare più da altre cose che dai vantaggi di immagine (secondo me). Inoltre che senso ha per Justin fare tutto questo per l'immagine, quando nel caso venisse fuori la verità, si troverebbe nella posizione di venire criticato da tutti? o non faranno mai venire fuori la verità, oppure la realtà non è così grave come sembra oppure lui ha deciso di rischiare comunque.
    Per il bambino, posso capire che magari lo abbiano voluto entrambi, o comunque le famiglie, certo comunque trovo inspiegabile il mettere un figlio in mezzo a una cosa del genere, anche perchè lui deve vivere tutto sto casino e in più un giorno gli si dovrà spiegare cosa è successo. poi c'è il rumors di Jessica omosessuale, anche lì non si capisce bene se sia una stupidata colossale o una mezza verità. Tra l'altro sta storia mi fa chiedere: le storie con Britney e Cameron? pure quelle finte o pilotate dai vari team? Io provo a mettere insieme i vari elementi ma l'unica cosa che posso dire è che sento che mi mancano dei pezzi. mentre quelli "pubblici" mi sono abbastanza chiari (pubblicità, immagine, team, ecc), mi sfuggono molte cose private di loro due che ovviamente non so e che non mi permettono di fare luce sulla cosa. certo che tutto è proprio squallido.
    Scusa lo sfogo e il tono ma veramente mi sembrano robe dell'altro mondo e più lo seguo e più sono confusa per alcune scelte (album, promozione, progetti)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Non intendevo dire che il bambino sia stato voluto da entrambi. Anche perchè dove sarebbe il senso, nell'avere un bambino e poi separarsi (anche se non succedesse il prossimo mese, sarebbe comunque relativamente presto). Così come non c'era senso nell'avere un bambino mentre lui stava ancora in tour e lei doveva girare i film, addirittura a poche settimane dal parto e fuori LA. Come ho detto, bisogna mettere assieme i pezzi, partendo dalla scorsa estate. Al bambino dovranno spiegare quello che è successo ed anche lì spero che le cose vadano bene, visto che in realtà è l'unico innocente in mezzo a tutto questo casino. Ma d'altronde penso che sarebbe inevitabile comunque. Ammesso e non concesso che si decidesse di non dire niente su di lui (cosa che non credo che sia possibile, ma ammettiamo che ci sia la possibilità), a lui dovranno comunque dire come sono andate le cose.
    Penso che Justin ed il suo team conoscano bene i rischi ed hanno le loro ragioni se vogliono rischiare. Poi magari mi sbaglio ed a parte gli shock iniziali e delusioni da parte dei fans pro Jessica andrà relativamente tutto bene.
    Anche io concordo nel dire che non ne aveva bisogno (sopratutto dopo FT/LS) ma mettendomi nei suoi panni capisco il perchè di alcune decisioni (con questo non dico che al suo posto avrei fatto lo stesso, anzi), anche perchè penso che alcune di queste decisioni siano state influenzate anche dal suo team, che comunque pensava di fare bene. D'altronde quello che è successo (nel suo complesso) è una cosa particolare, anche a Hollywood, e per me ciò dipende anche da quello che succedeva nelle loro vite personali. Non posso dire delle storie di Britney e Cameron ma credo che parlerà anche di quelle. Capisco bene la confusione ed anche per questo spero che le cose finiscano (relativamente) presto perchè credo che più si va avanti e peggio è. Non vedo nessun beneficio nell'andare avanti così, anzi per me si rischia sempre di più. Ma non dipende nè da me nè da Justin stesso.
     
    .
  10. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Capisco....che confusione cavoli! Il massimo sarebbe se distruggesse anche i sogni dei Justney fans: no, scusate, io e Britney non ci siamo mai cagati davvero XD Anni di speculazioni, di foto carinissime, di nostalgia e invece...se dovesse succedere riderò mezz'ora e poi via, sui forum di Britney XD Certo che Justin ha i suoi scheletri nell'armadio! XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì ne ha più di uno XD. Io evito di pensare a tutto l'insieme perchè sinceramente ti viene il mal di testa. Anche perchè ci sono talmente tante persone coinvolte che è praticamente impossibile evitarlo XD Sicuramente ci sarà da andare nei forum di Britney, poco ma sicuro....e con il popcorn in mano XD
     
    .
  12. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Allora, i popcorn ci servono per Jessica e tutto quello che le sta intorno e pure per Britney! ahahaha Dovrò procurarmene una bella scorpacciata XD Ma se verrà fuori che non erano una coppia innamorata e che Justin non ha scritto tutta la sua discografia su di lei come faranno i fan di Exhale a sopravvivere? E' un bel problema XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Bè, in ogni caso la maggioranza dei fans di Britney su Exhale ama i melodrammi ed anche attaccare Justin (perchè Britney ed il suo team sono sempre innocenti, no?), quindi credo che sopravviveranno a qualunque cosa. Avremo semplicemente migliaia di topic a riguardo XD
    Io oltre al popcorn aggiungerei anche patatine ed un pò di alcol (poco ma sicuro ma appena usciranno i primi annunci mi prendo un martini).
     
    .
  14. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Vabb' dai, buttiamoci sull'alcool che tanto siamo grandi ormai XD Justin e Britney resteranno pucciosi e patatosi comunque XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Assolutamente. Qualunque cosa sia successa, non c'è niente da fare, battono i timberbiel 10 a 0 XD
     
    .
19 replies since 19/3/2016, 20:11   366 views
  Share  
.
Top