Oscars 2017 Coverage (performance, red carpet e altro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Performance:



    Red Carpet:



    intervista ExtraTV

    Justin con Meryl Streep

    servizio fotografico


    Performance carina e simpatica, ottimo modo per iniziare lo show. Per il resto spiace che alla fin fine tutto debba ruotare attorno alle solite cose con risultati a dir poco ridicoli. E' vero, poi non ha vinto ma comunque era il suo momento, nomination e performance di apertura agli Oscars non capitano tutti i giorni. Pazienza, sarà per il futuro.

    Edited by MonaLisa* - 28/2/2017, 15:12
     
    .
  2. dancer9q2
     
    .

    User deleted


    Carina la performance, bellissimo lui anche se il nuovo taglio non è che mi faccia impazzire, ridicola la loro sceneggiata della coppia mulino bianco che ormai non si beve più nessuno, e ridicola lei in versione ferrero rocher che deve aver passato l'ultimo mese a farsi ritocchi per gli oscar XD n'altro pò manco se moveva. Quando finiranno ste tarantelle sarà sempre troppo tardi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Per me oltre ai ritocchi c'è anche che faceva semplicemente finta di sorridere e ridere ma non era veramente contenta di essere lì (non la biasimo) ed in alcuni momenti si vedeva che era abbastanza incazzata XD Anche la sua PR non era proprio felicissima. La cosa triste è che nessuno è veramente felice e soddisfatto di questa situazione. Capisco il voler vestirsi di oro in entrambe le occasioni, in questo momento ha ottenuto ancora più attenzione ed articoli, quello che non capisco è perchè si ostina a vestirsi mezza nuda sulla parte superiore visto che di petto ormai ne ha veramente pochissimo. Per carità se vuole essere così magra liberissima di farlo, contenta lei contenti tutti. Ma per me i vestiti così scollati dovrebbero essere indossati da chi un minimo di seno ce l'ha (secondo me).
    Neanche a me il taglio piace tantissimo ma capisco le sue ragioni (......). Purtroppo posso solo concordare, assolutamente troppo tardi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!



    Altra intervista sul red carpet. E' ovvio che uno ci deve far caso a certe cose ma è anche vero che non si vede tutti i giorni due PR di team diversi che discutono sul red carpet, al punto che il cameraman deve cambiare inquadratura...senza contare che all'inizio Justin parla da solo e la PR di lei la spinge per andare a fare l'intervista anche lei..ma d'altronde sono cose di ordinaria amministrazione, è più importante soffermarsi su un ballo assieme o un bacio programmati e provati durante le prove.
     
    .
  5. dancer9q2
     
    .

    User deleted


    Ho notato che non era particolarmente contenta...addirittura è uscito un blind dove si diceva che lui durante il red carpet le ha detto sostanzialmente di farsi da parte e lasciargli prendere la ribalta e lei si è incazzata per quello. I blind spesso e volentieri sono cazzate, quindi anche questo può benissimo esserla, non credo certo che sia andata esattamente così, però anche quando son falsi son comunque basati sempre su quelle che sono le sensazioni popolari o le supposizioni della gente. E' sempre il solito discorso, o uno si prende la briga di conoscere come funziona holywood e certe dinamiche quindi è in grado bene o male, anche se magari non interamente, di coglierle, oppure se non hai proprio idea di come si muova la macchina che ruota dietro a questo tipo di eventi o alla gestione di immagine delle star ti limiterai sempre a dare per buono quello che si legge sui giornali o sui siti di intrattenimento. Poi ovvio, non penso che sia tutto così marcio ad Hollywood, c'è chi è più o meno spontaneo, più o meno libero di muoversi come vuole, ma in questa circostanza credo sia visibile ad occhio nudo la forzatura.
    Non ho colto il riferimento sul taglio ahahahaha immagino sia un'altra di quelle cose che si saprò col tempo XD
    comunque mettono davvero una tristezza assurda
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Per i capelli non so se si saprà nel tempo ma non credo XD è una cosa sua personale (poi tutto può essere XD). Per il resto concordo. Per il blind non penso sia andata così, allo stesso tempo non è stato tutto rosa e fiori. Penso che il marcio a Hollywood sia più riguardo alle nuove e nuovissime generazioni (per intenderci, da Justin e Britney in poi), non che prima fosse tutto lindo e pulito però penso che le vecchie generazioni abbiano avuto più libertà, sopratutto a livello di vita personale. Purtroppo quando ci sono in giro milioni e milioni di dollari (tra magazines, tabloids, paparazzi, media, teams, ecc.) c'è questo rischio. D'altronde questa è la macchina del cosiddetto "intrattenimento" e regge sul fatto che tante persone (se non la maggior parte) sono ignare di come funzionino le cose. Poi, io non dico che (ad esempio) automaticamente se baci, balli, discorsi, ecc. sono programmati e provati e approvati siano per forza reali o per forza falsi. Per me il punto è questo: bisogna prendere le cose così come sono e non credere alla patina dorata che ci propongono. Se una coppia è "falsa" o comunque sotto contratto, se una coppia "vera" ha problemi o si sta per lasciare, se uno dei due ha tradito e si metterà poi con quell'altra persona, se uno dei due in realtà è gay o ha una relazione con un'altra persona (magari non famosa e che per il momento non vuole essere nella bolgia hollywoodiana) ecc. NON te lo andranno a dire se non quando lo vorranno loro se non mai. Di conseguenza è inutile pensare che se una coppia va sul red carpet sia felice ed innamorata, se gli amici o la madre o il padre o il fratello dicono o scrivono che siano felici ed innamorati, ecc. può essere vero, ma può essere anche falso. Immagina la scena, la coppia sul red carpet, vengono intervistati e lui o lei dicono "in realtà siamo sotto contratto, a malapena ci sopportiamo e non vediamo l'ora di tornare alle nostre case" oppure "mia nuora è una stronza" o ancora "uno dei miei migliori amici ha una relazione/matrimonio finto" o "in realtà entrambi hanno relazioni con altre persone". Sarebbe molto divertente ma allo stesso tempo sappiamo benissimo che cose così non succederanno mai. Non è certo un caso che prima del "matrimonio" tutti hanno dovuto firmare un contratto di "silenzio" di 5 anni (se non ricordo male). Detto questo se una coppia famosa ti piace, bene, anzi benissimo, ma dovrebbe finire lì. Perchè altrimenti, fai solo il loro gioco.
     
    .
  7. Dora2
     
    .

    User deleted


    m perché nn accettate k sono una coppia felice ... a me non sembrano per niente finti
     
    .
  8. dancer9q2
     
    .

    User deleted


    diciamo che prima c'era meno esposizione...la vita privata era esposta da paparazzi e dai vari scoop, quindi bisognava stare attenti a quelli ma per il resto potevi farti i cavoli tuoi. fino a quando con i nuovi mezzi, i nuovi programmi, le nuove televisioni e quant'altro, la crescita dei tabloid eccetera (appunto nel periodo Britney/Justin) le star si son trovate esposte 24 su 24 e quindi si è iniziato a fare sti giochetti sempre più spesso. ma il rapporto con la stampa era diventato anche molto più difficile da gestire e quindi solo quello non bastava...e infatti in quegli anni saltavan fuori una marea di casini e di boiate, oltre che di scoop o paparazzate/interviste/dichiarazioni da sfascia-carriera. ..scoprire il marcio era il fine della stampa. ora invece,che hanno capito che farsi la guerra portava più danni che altro, si tende a non scoprire mai gli altarini ma ad aiutare a coprirli. britney è un esempio perfetto di questo....la stampa per anni l'ha tormentata e accusata di ogni porcheria possibile e immaginabile , mentre stranamente dal 2007 poi nessuno le ha mai chiesto nelle interviste cosa sia successo durante il suo periodo buio. nessuno fa più domande scomode. se veramente i giornalisti fossero liberi lei aprirebbe ogni minima intervista con quella domanda. Ora invece c'è uno spirito di collaborazione tra tabloid, e star, e spesso e volentieri paparazzi, che invece di farsi la guerra hanno capito esser meglio imbastire una bella tela di relazioni e aiutarsi a vicenda. di conseguenza anche la macchina da pr e tutto quello che c'è dietro si è intensificata e può lavorare con maggiore calma e pianificazione. Poi chiaro, non è che tutte le coppie pubbliche o mediatiche siano finte, assolutamente. esattamente come non tutte le colpe meno mediatiche sono vere. guarda la stewart e pattinson....4 anni di storia estremamente low key e poi anni dopo salta fuori che lei proprio etero non è. ci sono delle dinamiche a cui uno deve prestarsi a prescindere dal sentimento che prova. il punto è proprio quello....tutti, chi più chi meno, fanno business e sono costretti a sfruttare le proprie relazioni per la propria immagine, il punto sta nella presenza comunque di un sentimento, e nel mettere comunque la propria relazione e la propria dignità al primo posto, oppure no. chi pensa che le star dicano sempre la verità sono ingenui, per dire poco. Nessuno ti dirà se è gay. o se ha tradito, o se si è lasciato, o se ha problemi di droga. Se lo dice è o perchè non può farne a meno ed è stato messo alle strette, o perchè sceglie lui di dirtelo, ma in ogni caso viene tutto fuori alle loro condizioni, e la situazione viene subito rigirata a loro favore in modo da fargli avere i minori danni possibili. pensare che uno possa fare per esempio coming out dalla mattina alla sera è quanto meno utopico. Sono anni che si parla di Jessica e Justin come una coppia di copertura perchè lei, e a volte ho sentito dire anche lui anche se il suo amore per le donne mi è sempre sembrato credibile e per questo non ci ho mai creduto, sarebbe/sarebbero gay. ma se questo fosse il caso non lo andrebbero certo a dire. se non dopo mesi e mesi di pianificazioni e strategie. è una cosa rdicola, perchè essere gay dovrebbe essere una cosa totalmente irrilevante ai fini della carriera e non una cosa da nascondere o da coprire, ma purtroppo hollywood funziona così.
    sto provando a pensare a una motivazione personale per il taglio di capelli, oltre al suo odio per i ricci ahahaha ma proprio non mi viene in mente XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Concordo su tutto. Per i paparazzi aggiungo anche che i teams delle celebrità fanno anche contratti/accordi con le loro agenzie, di conseguenza ogni tot di tempo si organizzano photo op ad hoc e ci guadagnano tutti. Io penso che di esempi oramai ce ne sono a centinaia...ultimissimo esempio la Perry e Orlando Bloom, ma come prima vanno all'afterparty degli Oscars e posano assieme e poi si prendono una pausa? Per carità tutto può essere, ma....oppure Scarlett Johansson, addirittura entra in business col marito e poi dicono che erano separati dalla scorsa estate?
    Concordo totalmente che l'omosessualità non dovrebbe essere rilevante così come non dovrebbe essere rilevante essere single a 35 anni oppure la relazione personale...purtroppo le cose non stanno così...





    Carissima Dora io non accetto proprio niente visto che A) non sono ingenua B) ho le mie fonti che non sono certo tabloids C) tu sei liberissima di pensare che siano felici, mai detto il contrario. Sono i cosidetti "timberbiel fans" che non accettano opinioni diverse...io ho le mie opinioni basate anche se quello che so ma non faccio una tragedia se c'è chi non la pensa come me e non vengo a rompere le balle agli altri....perchè vedi, in fin dei conti mi può dispiacere per lui ed infatti mi dispiace, ed anche tanto, ma come ho già detto io so che è felice e questo mi basta. Se anche tu pensi che sia felice - anche se per altri motivi - qual'è il problema? Mi può dispiacere ma alla fin fine è la sua vita, io ho la mia.
     
    .
  10. Dora2
     
    .

    User deleted


    Jessica e justin bimbo numero 2 ... pensate ancora che sia solo facciata???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Oddio, ma tu credi a qualsiasi cosa leggi e vedi? Poi non capisco il bisogno di venire qui solo per criticare.
     
    .
10 replies since 27/2/2017, 15:23   384 views
  Share  
.
Top