| | justin aggerdisce alcuni fans svedesi | |
| |  | |  |
 | kanylovesjustin | | | la notizia è ripostata sul justinitaly in italiano, ma la trovate ovunque. Cosa ne pensate? io personalmente ho le idee abbastanza chiare: innanzitutto se lui nn ha fatto l'autografo alla fan è normale, solitamente non li fa mai, ma pensate per un attimo se foste nei suoi panni..non è bello andare in giro con qualcuno che ti sta alle calcagna!quindi lui nn le ha fatto l'autografo e per quando ci sia rimasta male nn avevail diritto di dirgli "fuck face", non è rispettoso!mica è scemo lui?gia infastidito le avrà èur risposto. poi quella dello sputo la vedo dura. insomma tante volte si sa i giornalisti gonfiano le notizie. alla fine ammesso anke che quegli oggetti siano davvero volati da un balcone,può anke essere che nn fossero dal suo balcone ma da quello di qualche ospite scocciato del baccano che i fans facevano. detto tra noi: che fa a fare ste cose justin se poi sa che finisce nei giornali? | | | |
|  |
|
 | ila just4justin | | | beh....scnd me le cose sn state gonfiate....i giornalisti raccontano 1 mukkio d cavolate pur d vendere....sulla fan è vero...nn aveva il diritto d dirgli quella frase e cmq anke sui fans sotto alla finestra ho qualke dubbio....xò se lo avesse fatto davvero ,nn avrebbe avuto poi tt i torti....e poi Justin sapendo cm sn i giornali...xk avrebbe dovuto reagire così??.... | | | |
|  |
|
 | | |  [ ● Ťαkє мє ∂σwи αи∂ у σ u я σ c k м є ι и ● ] ••••• Group: MemberPosts: 1900 Location: °°dal letto di jt°°o anke qll di brit!!;) Status:  | |
| rgazze....nn ho capito molto ke è successo....qualcuno mi puo dare il sito dove è stata messa la notizia?? †● İ ‘м И σ т У σ υ я ฿ ι т с н ● İ т’ s К ι α я α ฿ ι т с н ●†  
| | | |
|  |
|
 | pmarty | | | Ma la cosa sta diventando assurda!! :>.<: I giornalisti stanno dipingendo Justin come un violento che va in giro a picchiare fans... Non è mica la prima volta che compare una notizia del genere... E comunque se anche sta volta fosse vero, dovrebbero riflettere sul fatto che lui è conosciuto in ogni parte del globo e non può andare in giro in pace, quindi è chiaro che a volte si innervosisce..chi non lo farebbe?? | | | |
|  |
|
 | ila just4justin | | | infatti....nn è 1 cosa logica...e poi Just nn è mica stupido...... | | | |
|  |
|
 | if.i.wrote.you.a.symphony | | | ecco la news, ma in english Justin Timberlake Attacks Local Fans In Sweden? Justin Timberlake has disappointed fans in Sweden by verbally attacking locals and spitting on them, according to reports. The star and his entourage, including girlfriend Jessica Biel, visited the Hard Rock Cafe in Gothenberg, and was called "f#$% face" by a teenage fan after he refused to sign autographs.
Timberlake is alleged to have retorted, "Are you calling me f#$% face? Go f#$% yourself."
The youngster and his friends then followed the star back to the Elite Plaza hotel in the city, where the SexyBack star continued a bizarre tirade of abuse.
An onlooker tells British newspaper the Daily Mirror, "First a load of ping-pong balls came raining down (from his balcony). Then came a plastic bottle of water. After that, there was strawberries and fruit. And them came the phlegm!"
Fan Nino Antonio El-Khoury was photographed by paparazzi with spit on the back of his clothing, which he claims was expelled from the mouth of Timberlake: "Justin spat on me". 
Local newspaper Aftonbladet also claims the singer was not on top form on his visit to the country, writing, "Justin was in a foul mood. Jessica wanted to take a picture of him and he was angry. He snapped, `Do you want me to juggle for you as well?'" Non so ke pensare, puo esse ke è tutta na montatura...ma se è vero non m'è piaciuto proprio da parte sua.. | | | |
|  |
|
 | | |  ROCKSTAR_KEY •• Group: MemberPosts: 95 Location: Soul Society Status:  | |
| io personalmente nn ci credo...se jus aggredisce un fan ci sarà pure un motivo VALIDO... | | | |
|  |
|
 | if.i.wrote.you.a.symphony | | | Si..può essere ke il fan svedese gli abbia detto qualcosa di offensivo..tipo faccia di ****..
cmq spero ke ne sapremo qualcosa di + | | | |
|  |
|
 | | |   ••••• Group: MemberPosts: 1692 Location: roma Status:  | |
| mi pare stranoooooooo...bo...dove prendo la notizia x intero??? | | | |
|  |
|
 | __»Alatiel | | | tutta colpa di Biella  lo distrae e lo innervosisce | | | |
|  |
|
 | | |  Bronze Member •••••• Group: MemberPosts: 3271 Status:  | |
| io sinceramente non so se crederci xkè di solito i giornali dicono grandi ca**ate...magari erano solo dei paparazzi e allora in quel caso ha fatto bene XD xò boh...se è vero si è comportato male... | | | |
|  |
|
 | | |  Golden Member
 Group: ♠ Admin ♠Posts: 16609 Status:  | |
| secondo me anche se fosse vero non bisogna biasimarlo...1) è stressato dal tour, dalle premiére dei film (alpha dog, blake snake moan, shrek 3), sono mesi che è impegnatissimo, 2) è stressato dalla Biel (ke palle quella donna, gli ha detto che lo distrae e gli sta ancora addosso)3) probabilmente era già nervoso, a tutti capita di avere quei 5 minuti...me compresa 4) se qualcuno mi dicesse fuck face (soprattutto per un motivo banale) il minimo che farei è mandarlo a f*******o 5)secondo me l'autografo è una cosa inutile, insomma quando te lo fanno neanche ti guardano in faccia, non sanno neanche chi sei (per carità, giustamente)6)il ragazzo può benissimo aver mentito sullo sputo perchè ha rosicato 7) anche se Justin ha sputato non dico che ha fatto bene ma quasi, insomma io sto tranquillo e tu prima mi infastidici e poi mi pedini fino all'hotel, ma sei uno psicopatico? Vostro Onore ho finito la difesa e chiedo l'assoluzione per il mio cliente!  | | | |
|  |
|
 | kanylovesjustin | | | CITAZIONE (HitomiKanzaki @ 27/6/2007, 12:27) 5)secondo me l'autografo è una cosa inutile, insomma quando te lo fanno neanche ti guardano in faccia, non sanno neanche chi sei (per carità, giustamente) rispetto la tua opinione,ma la penso diversamente! l'autografo è qualcosa che segna il tuo incontro con il tuo idolo...prtroppo le foto son gia più difficili da fare! | | | |
|  |
|
 | | |  [ ● Ťαkє мє ∂σwи αи∂ у σ u я σ c k м є ι и ● ] ••••• Group: MemberPosts: 1900 Location: °°dal letto di jt°°o anke qll di brit!!;) Status:  | |
| allora...di sicuro le cose nn saranno andate prorpio in qst modo....noi amiamo justin kn tt il cuore....xò bisogna essere obbiettivi......magari lui si è solamente rifiutato di fare un'autografo..ok....è una sua scelta.....ma si dv mettere in testa ke se è diventato famoso e pieno di soldo....è merito nostro...è merito dei fan...quindi penso ke un minimo di riconoscimento ci spetta!!! e poi nn penso assulutamente ke lui abbia sputato a quel fan......justin nn è il tipo!! †● İ ‘м И σ т У σ υ я ฿ ι т с н ● İ т’ s К ι α я α ฿ ι т с н ●†  
| | | |
|  |
|
| 29 replies since 26/6/2007, 13:24 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|