| | JUSTIN TROPPO BIANCO PER AVERE SUCCESSO??? | |
| |  | |  |
 | kanylovesjustin | | | Justin Timberlake Too White To Be A Success Pop superstar Justin Timberlake will never be as successful as Prince because he is white, according to music mogul Louis Walsh. Walsh, who has guided the careers of British pop acts Westlife, Boyzone and Samantha Mumba, criticized Timberlake for his stage flamboyance after attending the Irish leg of his European tour last month. He says, "I went to see Justin in Dublin and he thinks he is Prince. He's playing keyboards, guitar and rapping - hello, you're white!" http://www.starpulse.com/news/index.php/20...te_to_be_a_succio direi che solo sapere la fine che hanno fatto boyzone e compagnia bella ci fa capire quanto autorevole possa essere il giudizio di questa persona. Secondo, va anche ricordato che il fatto che si ispiri a Prince o Michael Jackson non vuol dire che voglia imitarli!Semplicemente è un perfezionista e per fare al meglio il suo lavoro guarda agli artisti che meglio hanno rappresentato la musica negli ultimi anni. "il nuovo M. Jackson" " il nuono Prince" sono etichette che i media gli hanno affibbiato e che non di certo di è appicciato addosso da solo! detto questo, non continuo se no divento cattiva!  | | | |
|  |
|
 | Crazy_Virgy | | | Questo qua è solo invidioso perchè a lui sono capitate band come i Boyzone... Ma chi se li ricorda più!!! E poi secondo me è stato un giudizio razzista... Solo perchè Justin è bianco allora fa schifo??? Non mi sembra proprio...!  Se lui ama suonare il piano e la chitarra e se lui si ispira a questi artisti ben venga... Intanto lui sta sfornando un successo dopo l'altro...  Io direi a Louis Walsh: "Hello, you're a LOSER!!!"  | | | |
|  |
|
 | kanylovesjustin | | | CITAZIONE (Crazy_Virgy @ 19/8/2007, 12:56) Io direi a Louis Walsh: "Hello, you're a LOSER!!!"  quoto alla grande! | | | |
|  |
|
 | | |  Golden Member
 Group: ♠ Admin ♠Posts: 16609 Status:  | |
| l'invidia è proprio una brutta bestia.....la stessa cosa è successa ad anastacia troppo bianca per avere quella voce....ma se uno ha una bella voce che importa il colore della pelle? e poi lui è cresciuto acoltando michael Jackson e Prince e altri artisti, quindi sicuramente è stato influenzato, no? anche io se diventassi famosa, sicuramente mi influenzerebbe la mia cultura musicale, è una cosa logica!!!! e poi penso che ormai Justin abbia un proprio personale stile, non è nè michael, nè nessun altro, è JUSTIN PUNTO E BASTA!!!!!! | | | |
|  |
|
 | ila just4justin | | | CITAZIONE (HitomiKanzaki @ 20/8/2007, 11:01) l'invidia è proprio una brutta bestia.....la stessa cosa è successa ad anastacia troppo bianca per avere quella voce....ma se uno ha una bella voce che importa il colore della pelle? e poi lui è cresciuto acoltando michael Jackson e Prince e altri artisti, quindi sicuramente è stato influenzato, no? anche io se diventassi famosa, sicuramente mi influenzerebbe la mia cultura musicale, è una cosa logica!!!! e poi penso che ormai Justin abbia un proprio personale stile, non è nè michael, nè nessun altro, è JUSTIN PUNTO E BASTA!!!!!! Nn ho niente da dire.....quoto al 100 %  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ✿ Staff ✿Posts: 8354 Location: Venezia Status:  | |
| k a detto questa cazzata enorme come il pianeta terrestre?? si deve vergognare scavare una buca 9000000000000000000000000000000000000000000 km sotto terra e nn farsi più vedere!! | | | |
|  |
|
 | ila just4justin | | | Esatto!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |  Golden Member
 Group: ♠ Admin ♠Posts: 18095 Status:  | |
| questo louis walsh che ha guidato le carriere dei boyzone, westlife e samantha mumba... allora io gli chiederei chi tra i suoi artisti ha avuto + successo?? risponderebbe sicuramente i boyzone o i westlife... e allora che fine ha fatto samantha mumba che è l'unica di colore??? forse è davvero l'invidia a far parlare certe persone... oppure potrebbe anche essere una trovata dei giornalisti che hanno "manomesso" quello che lui ha detto... in ogni caso ogni cantante si ispira a qualcuno o qualcosa e se riesce a mettere anche solo un pizzico di quel qualcuno in qualcosa di diverso x me è un'artista vero... ma questo walsh ha x caso ascoltato "il cd" di justin?? oppure è semplicemente andato al concerto?? prima di poter criticare una persona è meglio conoscerla... senza contare che non mi pare che cry me a river o like I love you assomiglino allo stile di prince... oppure ce lo vedete michael jackson cantare sexyback???  e io resto del parere che il suo concerto resterà uno dei + belli che ho visto e vedrò in tutta la mia vita... | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (nicky83 @ 3/9/2007, 15:29) questo louis walsh che ha guidato le carriere dei boyzone, westlife e samantha mumba... allora io gli chiederei chi tra i suoi artisti ha avuto + successo?? risponderebbe sicuramente i boyzone o i westlife... e allora che fine ha fatto samantha mumba che è l'unica di colore??? forse è davvero l'invidia a far parlare certe persone... oppure potrebbe anche essere una trovata dei giornalisti che hanno "manomesso" quello che lui ha detto... in ogni caso ogni cantante si ispira a qualcuno o qualcosa e se riesce a mettere anche solo un pizzico di quel qualcuno in qualcosa di diverso x me è un'artista vero... ma questo walsh ha x caso ascoltato "il cd" di justin?? oppure è semplicemente andato al concerto?? prima di poter criticare una persona è meglio conoscerla... senza contare che non mi pare che cry me a river o like I love you assomiglino allo stile di prince... oppure ce lo vedete michael jackson cantare sexyback???  e io resto del parere che il suo concerto resterà uno dei + belli che ho visto e vedrò in tutta la mia vita... quoto cn te questo qua ha detto prp una cavolata!!! x il concerto nn ti poxo dire nnt xk nn ci sn andata  a questo qua lo prenderei a calci nel  | | | |
|  |
|
 | | |  Bronze Member •••••• Group: MemberPosts: 3271 Status:  | |
| dico solo una parola:razzista! | | | |
|  |
|
 | ila just4justin | | | Mi associo... | | | |
|  |
|
 | | |   ••••• Group: MemberPosts: 1692 Location: roma Status:  | |
| ke kretinata assurdaaaaaaaaa..cioè si giudica il talento di una persone in base al colore della pelle!!è prp stupidooo!!!! | | | |
|  |
|
| 59 replies since 19/8/2007, 11:52 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|