britney spears!!

she's returning!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Per la casa tutto può essere. Però calcolando che sembra che ci sia tutta la famiglia (ieri hanno pubblicato un'intervista - penosa - con il fratello e l'amico per Bare, che in realtà abitano nel Colorado)non penso che stiano tutti a casa di lei a Brentwood. Ok ha la villa ma non credo che sia mega galattica. Poi ti pare che non fa vedere alla famiglia la villona di Justin? C'era pure la nonna, come glielo spieghi che è sposata con Justin Timberlake ma devono stare a casa sua a Brentwood.
    Per Betty White è vero che l'ha nominata la nonna ma una persona intelligente primo non avrebbe coinvolto la nonna, secondo avrebbe stoppato il video ed avrebbe detto alla nonna di cambiare nome. Invece lei si è fatta una risata e basta.
     
    .
  2. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Ah perchè pur essendo sposata ha tenuto anche la sua casa?? ahahahah certo che concetto di condivisione e matrimonio questi zero ahahaha pure chi litiga a non finire e si scanna almeno la finta di avere casa, macchine e quant'altro in comune la fanno...loro neanche quello!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Non è sicuro al 100% che lei si sia tenuta la casa però per me se l'è tenuta. Ok che vive nel suo mondo ma sa bene che prima o poi dovrà tornare stabilmente a vivere a Brentwood XD Poi in genere quando le celebrità vendono casa si viene a sapere. Senza contare che se l'avesse fatto, ti pare che la PR non avrebbe fatto gli articoli sul fatto che Jessica abbia venduto la sua casa dato che oramai è sposata con Justin, bla bla bla?
     
    .
  4. dancer9q
     
    .

    User deleted


    In effetti magari qualcosa si sarebbe saputo....bho, se è intelligente se l'è tenuta...altrimenti è ancora più cretina di quello che sembra.
    Io ricordo di aver letto che s'era trasferita dopo il fidanzamento...poi però mi pare sia stata vista in quella casa anche da dopo sposata...quindi magari ce l'ha ancora.

    Edited by dancer9q - 20/8/2014, 12:46
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì ma tra quello che dice la PR e quello che accade veramente, ci passa l'oceano. Se è per questo aveva detto che erano andati a vivere assieme durante la reunion e anche prima della rottura. Poi certo magari l'ha venduta ma per me in quel caso la PR ci avrebbe rotto i maroni (detto papale papale) senza contare che comunque quando le celebrità vendono (soprattutto le ville) si viene a sapere.

    Ma vogliamo ridere con il video di Adam Sandler che menziona Britney e non la madre di Jessica e che nomina Betty White? :ot: :ot: :ot: :ot: Rimane il fatto che la mettono in una brutta posizione XD
     
    .
  6. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Si vabbe...lungi da me credere alla pr...non mi ricordo neanche dove lo avessi letto, quindi figurati. però non mi sembra assurdo che dopo essersi fatta fare l "proposta" abbia, detto molto volgarmente, cagato il cazzo per andare a vivere con lui...quindi ci sta che sia vero. poi ovvio, di sicuro c'è solo la morte, a maggior ragione con gente de genere.

    ahahahah sai com'è...la rilevanza dei due soggetti è un tantino differente XD ma quanto starà rosicando????tra l'altro, il suo video lo avranno visto tipo in 2...su Just Jared mi pare l'abbiano messo tipo 4/5 giorno dopo che era in rete XD quindi figurati ahahah c'erano tutti meno che il suo XD.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì ho controllato l'hanno messo l'altro ieri :ot: :ot: :ot: :ot: Che poi forse avranno fatto così perchè neanche se ne erano accorti che l'aveva messo. E/o hanno postato adesso facendo finta che Jessica l'ha fatto adesso e che quindi non è che Adam Sandler l'ha ignorata, ma che aveva già fatto il video. Poi penso che magari Seth Meyers lo farà durante gli Emmy (è l'host) e quindi forse la menzionerà lì. Però in teoria uno dovrebbe fare il video entro 24 ore.
     
    .
  8. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Ma infatti..altrimenti lo avrebbero messo subito XD Il suo è passato proprio inosservato ahahahah bha ahahaha se è arrivata a pararsi il culo e fare questi trucchi anche per una ice bucket challenge vuol dire che sta male veramente. Ora vediamo Meyers =) di certo se la menziona agli Emmy farà i salti di gioa visto che almeno ha i suoi due secondi di fama televisiva visto che non se la caga più nessuno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Io ho anche il sospetto che forse agli Emmy ci va. Sicuramente non è andata in Europa perchè Justin ha chiesto una pausa (d'altronde, dopo il 24 ha quasi un mese di pausa e poco ma sicuro lo seguirà in Australia e faranno una vacanza per l'anniversario) però penso che la sua PR stia cercando di farle ottenere l'invito.
    Zooey Deschanel è stata annunciata come presentatrice quindi magari andrà pure lei. Comunque se ci fai caso in questi giorni non si è fatta vedere nonostante stesse a LA. Ok che c'è tutto il clan ma per me non ha voluto farsi vedere perchè era troppo incazzata XD
     
    .
  10. dancer9q
     
    .

    User deleted


    ahaha mha, faccia lei. Tanto gli Emmy non li devo guardare. Che vada, si prenda i suoi 4 secondi di fama e poi ci lasci in pace per un pò XD ahahah io continuo a sperare che non ci arrivino ai due anni, in caso ci dovessero arrivare e dovessero fare una vacanza almeno ci faremo due risate. Immagino già il romanticismo XD Se già per il primo anno non han fatto nulla immaginiamoci il secondo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ah ah anche a me gli Emmy non interessano XD Poi capirai a me Seth Meyers non fa ridere per niente quindi sai che perdita. Io penso che arrivati a questo punto aspetti la fine del tour e che quindi arrivi intorno ai due anni, due anni e mezzo. Giusto per dire "sono stato sposato" e per avere una durata decente come primo matrimonio. Per la vacanza ho quel sospetto perchè il tour in Australia finisce proprio pochi giorni prima dell'anniversario quindi per me è stato già tutto pianificato. Rimarranno lì (probabilmente con amici e parenti e per parenti intendo Lynn e Paul, ovviamente, mica i suoi) e faranno un paio di photo op. L'anno scorso se l'è scampata perchè lui aveva deciso (chissà perchè) di stare a Memphis per fare le prove del tour proprio mentre lei girava il film. Siccome i media non sapevano che lui stesse lì l'anniversario è passato in sottotono. Non penso che lui salti di gioia all'idea di far finta di festeggiare l'anniversario ma suppongo che sarà anche un modo per salvare la faccia quando partiranno i rumours negativi pre - divorzio. Anche perchè ormai oltre al tour difficile che faccia altro. Niente eventi, talk show, ecc. quindi la parte del marito in pubblico quando la fa? Poi magari dall'Australia se ne andranno direttamente a Memphis così da far passare anche quest'anniversario inosservato, tutto può essere.
     
    .
  12. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Se è furbo la pianta mentre è ancora in tour....le vacanze do natale potrebbero essergli di aiuto. per la vacanza è possibile...di certo però come hai detto tu non ce lo vedo Justin a mettersi a fare chissà che ne a sforzarsi più di tanto. Comunque devo dire che a questo punto mi aspettavo ci fossero più rumors di divorzio sui media...invece la cosa è rimasta più nell'ambito dei fan...per i media è come se non succedesse niente e fosse tutto bello.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Se fosse veramente furbo la pianterebbe adesso XD Prima la molla e meglio è per la sua salute mentale. Allo stesso tempo lo vedo troppo attaccato al voler salvare la faccia ed a voler dimostrare (almeno apparentemente) che non è vero che il matrimonio è finto, ecc. ecc. Tra i suoi sostenitori c'è dice la frase "stanno insieme da sette anni, come fa la relazione ad essere finta?" (ovviamente nessuno qui dice che la relazione è stata finta dall'inizio, però si sa come sono fatti), ecco io penso che lui voglia applicare lo stesso principio, in un certo senso. Sia lui che il suo team sanno benissimo che dal primo giorno molti hanno dato il matrimonio per spacciato, oppure che è tutto finto, ecc. Quindi lui, anche se sa per primo che ciò che la gente dice è vero (quantomeno in parte), è come se volesse dire visto? ok abbiamo divorziato ma sono stato sposato con lei per due anni. Per quanto riguarda i rumours, è anche la loro assenza che mi fa pensare che per ora non se ne fa niente (poi magari nel giro di un mese cambia tutto), perchè penso che comunque ci saranno. Magari all'inizio non sarà un rumour di divorzio ma di problemi, il cosidetto "troubles in paradise". Invece per ora è una situazione di calma piatta, ogni tanto esce un articolo (positivo o negativo) ma l'attenzione (giustamente) si è spostata altrove e non sul loro matrimonio.
    Per la vacanza per me è un 50/50. Da un lato, più passa il tempo meno vedo Justin disposto a fare chissà che cosa. Dall'altro, quest'anno si sa bene dove starà ed a meno che appunto non decidano di partire subito per Memphis (o per il Montana) rimarranno lì in Australia. Magari non ci saranno photo op proprio nel giorno dell'anniversario, ma qualcosa nei giorni precedenti ci potrebbe essere (stile la photo op fatta a febbraio dell'anno scorso, sono andati al ristorante vegano poco prima del suo compleanno e poi per il suo compleanno non le "dato" niente). Avrebbe anche il "sostegno" dei paparazzi perchè quando gli capita a quelli australiani di avere due celebrità (sopratutto una celebrità come Justin)?
     
    .
  14. dancer9q
     
    .

    User deleted


    ah bhe certo...non è mai troppo presto per mollarla XD sto matrimonio continua a capirlo solo lui ahahahha non so chi cavolo glielo faccia fare XD io penso che proprio la news del divorzio sarà un pò un fulmine a ciel sereno....non credo che staremo a chiederci "Ma hanno divorziato, non hanno divorziato, stanno per divorziare, stanno in crisi"...credo che succederà tutto (intendo voci e annuncio) in tempi molto stretti. Allo stesso tempo credo che quando succederà ci saranno, come hai detto tu, di sicuro un pò di articoli "di preparazione". Figurati se Jessica sentendo aria di divorzio non fa uscire un paio di articoli prima per pararsi la faccia e tentare di uscirne bene. Ora come ora è calma piatta...quindi (purtroppo) non penso sia poi così imminente. Secondo me ora vedere anche quanto staranno separati sarà rilevante...se lei sta via più del solito vuol dire che la pazienza si sta esaurendo. Justin onestamente ormai non ci prova neanche più..non mi sorprenderebbe se non ci fossero ne foto ne nulla. vedremo se riuscirà a parare lei XD altrimenti si...probabilmente opterà per concedere qualche foto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Per me la pazienza si sta già esaurendo ma al tempo stesso lo vedo più cercare di resistere fino all'ultimo. Per dire suppongo che lei orma in Europa non verrà più, quindi lui tornerà negli USA intorno al 25/26 ( a seconda del fuso orario). Quindi parliamo di 10 - 12 giorni lontano da lei (era partito il 14 sera). E non mi sembra che abbia fatto chissà che cosa in questi giorni. Un'intervista per Bare (per modo di dire, visto che praticamente si è parlato di tutt'altro, tant'è che il fratello si è imbarazzato) ed il video. Poteva benissimo raggiungerlo in Europa. Tant'è che invece col fratello è venuta tutta la famiglia (della serie, se Maometto - Jessica - non va alla montagna - del Colorado...). Tra l'altro lei ha twittato pochi giorni fa del libro di The Blunderer e forse vuol dire che nei prossimi mesi farà il film. Anche quello potrebbe aiutare, sopratutto se lavorerà fuori LA o se lavorerà durante il tour.
     
    .
1679 replies since 4/9/2007, 15:46   10370 views
  Share  
.
Top