• JUSTIN TIMBERLAKE Online ITALIA!!• Lost in his Smile »

Posts written by MonaLisa*

  1. .
    Ah ah sorry ma ho scritto di getto. Comunque spiego meglio: la causa in tribunale ce l'ha per il ristorante (per il discorso delle mance, non so se hai letto), mi sembra che inizi il 28 febbraio (chiedo scusa se non mi sono segnata la data di una cosa così importante). Per serie intendevo "The Sinner" (non che ha messo i soldi ma l'aiutino sì, tanto è vero che senza Justin continuano a non filaserla, a quest'ora un'altra avrebbe l'agenda piena) e le nominatons bè, si sa com'è....

    Comunque, oggi è uscito il singolo, lo devo ancora sentire bene (troppo distratta dal video), per ora mi sembra qualcosa di diverso (non che mi aspettassi qualcosa di simile, non da lui), ma trovo interessanti le lyrics ed il video, perchè per me (ripeto, per me) ha un determinato significato e non solo quello superficiale. Certo, è Justin (l'inventore) che "comanda" il robot e gli dice cosa fare. Ma a sembra che rappresenti il suo essere forzato ad essere come un "manichino" (nel video sul palco, mentre nella vita reale per quanto riguarda la vita pubblica), costretto a fare di tutto. Ed infatti il viso del robot ha le sembianze di Justin (certo, magari è solo perchè così si vede di più nel video ma mi sembra troppo semplicistico, in Mirrors non si è fatto questi problemi). Il "vero" Justin sta in un angolo non visto da nessuno. Ed alla fine scompare. Ed infatti questi "due" Justin si possono anche vedere nel servizio fotografico dell'album, o meglio un Justin diviso a metà (o ancora, in una foto, un Justin circondato dal grigiore del bianco e nero). Anche le lyrics, come dicevo. Trovo interessante la scelta dei termini "haters", "fake", "real", "your friends", "my friends", "filthy" (anche se ovviamente c'è anche il significato superficiale) e mi piace la frase "And no, this ain't the clean version". Ed anche le parole finali (purtroppo, dette da Jessica nella versione dell'album) sono significative. Purtroppo la presenza di Jessica rovina assai il tutto (ed non è finita, anche se spero che lui riesca ad evitare un paio di cose) ed infatti già ho visto persone chiedersi cosa centra la canzone con Jessica e Silas. E' e sarà un grave errore incentrare la promozione su di lei/loro perchè è ovvio che non ci azzecca niente (non so come farà a gestire le interviste), certo, avremo canzoni d'amore ma l'album sarà diverso da The 20/20 Experience e questo primo singolo è solo un assaggio. Ma d'altronde, al team di lei che interessa, vogliono guadagnare soldi e basta.
  2. .
    Introducing Man Of Woods



    Terrò abbastanza regolarmente il sito aggiornato (anche perchè altrimenti mi cancellano tutto), ammesso e non concesso ci sia qualcosa di decente da postare. Finalmente lei ed il suo team ce l'hanno fatta, congratulazioni! Non bastavano tutti i soldi e l'aiuto di 'sto disgraziato, con cui ha aperto ristorante, girato film e serie e preso due nominations. No, doveva allungare le sue manacce anche sull'album, una cosa che finora era per i fans. Sapevo che questa volta sarebbe stato diverso, che sarebbe stato più pesante, che sarebbe stata più presente rispetto all'altra volta. Mi avevano avvisato più di una volta ed io non capivo fino in fondo. L'avevo accettato, perchè sapevo che poi c'era la fine del tunnel (seppur troppo lontana a mio avviso).Poi quando ho visto lei sul set ho capito. Sapevo che oggi cominciava la promozione ed è stata l'ulteriore conferma. Non importa il vero significato dell'album o delle canzoni, l'intera promozione sarà basata su di lei. Giusto in tempo per gli awards, per affrontare la sua causa in tribunale senza contare che deve ancora sapere se può avere una seconda stagione dello show o no. E guarda caso con lei in mezzo avremo un'era cortissima (ovvio, alcuni fans già hanno trovato delle scuse, tipo che ha il SuperBowl - ma non è un'occasione per promuovere di più? oppure che adesso è padre - ergo non deve andare in tour, quantomeno la promozione si svolge principalmente in Los Angeles o New York, non in giro per il mondo). A proposito, consiglio spassionato, iniziate a risparmiare i soldi già da adesso perchè il tour inizierà presto (seppur prima in USA, ovviamente).
    Sapevo che sarebbe andata così dal momento in cui lui ha cominciato a piegarsi sempre di più (pur avendo le sue ragioni), perchè loro non si accontentano mai. Perchè farlo quando hanno il coltello dalla parte del manico e solo in questo modo guadagnano soldi? Spiace anche che tante informazioni siano state rilasciate prima (cosa mai successa, magari perchè adesso è coinvolto il suo team...) e che già da adesso viene criticato da alcuni per sfruttare la sua famiglia per publicizzare l'album (direi che a Jennifer Lopez fa un baffo, peggio di quando stava con Ben Affleck) e che alcuni fans sono scontenti (c'è chi parla di ricatto, come dar torto)....
    Personalmente gli auguro il meglio come sempre e spero che nonostante tutto singolo ed album vadano bene come l'altra volta o anche meglio. Ma non comprerò l'album. Lo comprerò tra un anno. Se poi mi darà la possibilità di comprarlo prima, meglio (.....). Spero che riesca ad ottenere tutto ciò che vuole. E che un giorno chi ha fatto del male paghi, ma di brutto. Chi mi vuole cercare mi comunque scrivere sui social o tramite messaggio privato (meglio messaggio privato).
  3. .







    So che molti hanno criticato l'intervista ma sinceramente non lo biasimo, sopratutto per la prima parte si vedeva che non era a suo agio (eufemismo).
  4. .
    Il 17 novembre a Los Angeles Justin è stato impegnato con le riprese di un video (nuovo singolo?.....) con Eiza Gonzalez (cantante/attrice messicana). Le foto sono apparse prima su twitter e poco dopo su Just Jared. Ancora nessuna conferma dell'uscita di un nuovo singolo ma direi che ci siamo....Dalle foto il video sembra particolare e sembra confermare che l'album sia qualcosa di differente rispetto al precedente (non che ci sia da sorprendersi).
  5. .







    Ovviamente non si poteva lasciare il titolo originale, no.....Comunque nel trailer alla fine dice "a Natale" in modo generico, mentre in un articolo ho letto che esce il 21 dicembre. Su IMBD ancora non c'è la data italiana.
  6. .
    In questi giorni Justin è a New York a promuovere Wonder Wheel ma ha trovato anche il tempo di fare un meeting con i direttori di IHeart Radio e Z100 (per quel che ne sappiamo, magari a questo incontro ci saranno stati altri direttori di radio), di cui abbiamo testimonianza con due foto su twitter (QUI & QUI). Abbiamo anche poi un tweet di un ragazza che afferma che la madre ha sentito una nuova canzone a questo meeting, un duetto di Justin con Lady Gaga chiamato "Disagreeable", che fa parte dell'album e che uscirà come singolo nelle prossime settimane (QUI).


    Come sempre vedremo. Per ora possiamo essere certi dell'incontro e penso che probabilmente non hanno sentito solo il primo singolo ma una serie di canzoni dell'album. Non sono contraria ad un eventuale duetto con Gaga, come singolo o meno. Se è vero, il titolo della canzone non mi sorprende, penso che saremo ben lontani dalle atmosfere dello scorso album.
  7. .
    UPDATE E' ufficiale, Justin performerà al SuperBowl 2018, abbiamo l'annuncio della NBC con lo stesso Justin (QUI) e ciliegina sulla torta un annuncio con Jimmy (QUI).


    Contentissima per lui perchè se lo merita e sti cavoli se c'è gente che ancora lo accusa dell'incidente di Janet (per me basterebbe andare a riguardare cosa è successo nell'insieme e fare due più due....senza contare gli anni passati). Spero solo che stia in perfetta forma per questa grande occasione.
  8. .
    Ieri si è tenuto il Concert For Charlottesville Music & Unity e Justin ha performato assieme ad altri artisti come Pharrell Williams, Chris Stapleton, Ariana Grande, The Roots.

  9. .
    Sì anche io ho riso per quel messaggio XD Il concerto è stato bellissimo e concordo con te, probabilmente neanche hanno fatto tantissime prove perchè non ce n'era bisogno (probabilmente stanno dedicando più tempo ad organizzare le nuove performances). Per il fiato ho notato anche io, forse non stava benissimo a livello di gola .
  10. .






    Lo devo ancora vedere tutto, so che ha fatto una buona setlist specialmente per il Rock In Rio.
  11. .
    E’ di queste ore il rumour riguardante Justin e Jay-Z che dovrebbero performare durante l’halftime show del SuperBowl che si terrà all’ U.S. Bank Stadium a Minneapolis il 4 febbraio 2018.Tale rumour è partito dal sito di Hits Daily Double e si sta rapidamente diffondendo in rete. Per ora non si sa nulla di ufficiale. Se ci sia qualcosa di vero o no è difficile dirlo, se è vero forse stanno ancora alle prime negoziazioni (anche per questo per ora non ci sono state smentite).



    Sinceramente sarebbe una grande occasione sopratutto in vista dell’album nuovo e con Jay-Z non sarebbe male. D’altronde mi pare anche ridicolo continuare a rimuginare all’incidente con Janet (come però ho visto continuano a fare).

    Edited by MonaLisa* - 23/10/2017, 11:05
  12. .





    Instagram Stories

    Mi sono mancati XD Bell'idea, visto che deve stare per la maggior parte del tempo a NY...ed ho come l'impressione che in realtà i piani erano altri ma visto che il singolo non è uscito hanno fatto un episodio lungo di Camp Winnipesaukee con l'apparizione di Blly Crystal che è stato poi intervistato da Jimmy. Direi meglio di niente.
  13. .
    Non era mia intenzione mettere paura XD A parte scherzi, diciamo che l'augurio era per i Billboards ed in generale. So che alcuni fans adesso sono arrabbiati perchè ha fatto un concerto privato ed è andato a giocare a golf e la sua presenza allo show non è sicura a questo punto. Però secondo me devono biasimare solo loro stessi perchè vanno in tilt e fuori di testa per il minimo indizio o segnale che lui stia tornando con nuova musica. Non è dato sapere a loro se doveva andare e magari performare o meno. Io quello che dico è che dovrebbero semplicemente ASPETTARE. E' tornato in studio? Sì. Sta facendo le prove nelle sale da ballo? Sì. Lasciatelo lavorare in pace senza assilare lui e chi lavora con lui o anche chi lo conosce (cosa avvenuta più di una volta). Lo farà sapere lui quando è pronto, come ha sempre fatto. Può rilasciare un nuovo singolo domani, tra un mese o tra 6 mesi...è ovvio che fa piacere vederlo tornare sul palco, sentire nuove canzoni, vederlo ai talk shows o a SNL...ma la cosa importante è che lui sia soddisfatto del suo lavoro e pronto. Tra l'altro, spesso e volentieri i suoi piani sono stati modificati o posticipati a causa della perfetta mogliettina e dalla sua perfetta PR e manager. Chi è causa del suo mal pianga se stesso XD A parte questo le cose non cambieranno, non solo per i termini (anche se quella è la causa principale, anche se sarebbe stato bello se avessero trovato un modo di anticiparli, ma quando ti trovi una PR pazza e manipolatrice direi che è difficile), ma anche perchè sarebbe controproducente per molti fare qualcosa prima dell'uscita dello show di lei ad Agosto.
  14. .
    Domani, 21 maggio 2017, si terrà la nuova edizione dei Billboard Music Awards, a Las Vegas. Justin, con Trolls e Can't Stop The Feeling! in particolare, ha 5 nominations:



    Top Song Sales Artist:

    The Chainsmokers
    Drake
    Prince
    Justin Timberlake
    Twenty One Pilots


    Top Soundtrack/Cast Album:
    Hamilton: An American Musical
    Moana
    Purple Rain
    Suicide Squad: The Album
    Trolls

    Top Hot 100 Song:
    The Chainsmokers Featuring Halsey, "Closer”
    The Chainsmokers Featuring Daya, “Don’t Let Me Down”
    Drake Featuring WizKid & Kyla, “One Dance”
    Justin Timberlake, “Can’t Stop The Feeling!”
    Twenty One Pilots, “Heathens”


    Top Selling Song:
    The Chainsmokers Featuring Halsey, “Closer”
    The Chainsmokers Featuring Daya, “Don’t Let Me Down”
    Drake Featuring, WizKid & Kyla “One Dance”
    Justin Timberlake, “Can’t Stop The Feeling!”
    Twenty One Pilots, “Heathens”

    Top Radio Song:
    The Chainsmokers Featuring Halsey, “Closer”
    The Chainsmokers Featuring Daya, “Don’t Let Me Down”
    Drake Featuring WizKid & Kyla, “One Dance”
    Sia Featuring Sean Paul, “Cheap Thrills”
    Justin Timberlake, “Can’t Stop The Feeling!”


    Source

    Penso che almeno un premio se lo porterà a casa. Per ora posso solo dire buona fortuna. Per TUTTO.
  15. .
    Oddio, ma tu credi a qualsiasi cosa leggi e vedi? Poi non capisco il bisogno di venire qui solo per criticare.
16639 replies since 5/6/2007
.
Top