| | {Iniziativa} Questo è un forum Gentile, spostata dal RPC | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: ♣ Founders ♣Posts: 8290 Location: Milano - Italia Status:  | |
| questa iniziativa era stata ceata dall'altro mio forum che ora si è unito con un altro quindi la sposto qui  ---------- Non so voi ma io sono stanca dei forum dove le pesone sono maleducate e indisponenti. Siamo qui per divertirci, svagarci e passare del bel tempo in compagnia di persone che hanno i nostri stessi interessi. La vita quotidiana è già abbastanza difficile e complicata e piena di gente bas***da, cattiva e maleducata; se poi ce la ritroviamo anche qui sui forum è finita. non sopporto le persone che alle domande di affiliazione rispondono CITAZIONE - Sapete leggere? Rifiutata! - Bla bla bla, quante cazzate. Rifiutata O che ti rispondono ai post CITAZIONE Ma ci sei o ci fai? meglio se ti tappi la bocca e cose di questo genere. Il rispetto della persona e l'educazione sono fondamentali non solo sui forum ma anche nella vita quotidiana. Fare il maleducato e il gradasso non vuol dire che si è più bravi, si è solo limitati. Se anche voi come me non sopportate queste cose aderite rispondendo a questo post e magari riusciremo a far capire alla gente che un pò di educazione e gentilezza non guasta mai Testimonianze: CITAZIONE by hitomikanzaki: vogliamo parlare di tutte quelle persone che vanno in Tag e non sono utenti e scrivono solo cavolate per infastidire? CITAZIONE by Nana`pensate che io amo True Blood ho kiesto l'aff. al forum mettendo al posto del bannerino li link della mia pagina di banner per dare una scelta poikè so numerosi ( e ho anche precisato il motivo ) e mel'hanno rifiutata perché non ho esposto il bannerino ma vi sembra normale? CITAZIONE By SprockettinoA volte fanno gli sbruffoni, artroganti, maleducati e rispondono male a qlsiasi cosa!E se sbagli? mamma mia ti aggrediscono come se volessero mangiarti! un'altro esempio è quello di regolamenti e firme o cose simili! Esempio: se copiate guai a voi, chi copia sarà morto oppure non provate a mandarmi Mp ve NE PENTIRETE!Se mi scambiate per femmina, vi conviene non farlo, ne vale la pena, nn ci provate!sempre minaccie e brutte parole...!E i commenti nn parliamo di quei commenti fatti così tanto per!! Danno risposte banali e così scocciate che sarebbero da prendere a schiaffi!Se rispondete in questi modi così apatici nn fatelo!Meglio un giudizio contrario mafatto come si deve che uno negativo, stufo e maleducato di un utente che sentendosi superiore risponde in malomodo!!! Ma Lo Leggete il regolamento, Siete Stupidi...Ma che vi salta in testa!Insomma non si può nemmeno convivere serenamente in questi posti dove ci si rilassa!MAI UN SORRISO!cavolo nemmeno un pò di convivenza civile tra le persone!Diamine Siamo STUFI!!! CITAZIONE Vorrei lasciare anche io una testimonianza. Mi presentai in un forum di grafica abbastanza conosciuto, avevo rispettato tutte le regole, ma per un motivo sconosciuto fui piazzata tra i warned. Cominciai a chiedere spiegazioni, contattando in privato due Admin, non ho mai ricevuto una risposta. Anche io sono admin di un forum di 1200 utenti, ma il tempo di rispondere a un MP lo trovo sempre. Si credono chissà chi, e nonostante abbia usato modi gentilissimi (anche troppo) nei MP inviatogli, non stata completamente ignorata. Magari se avessi usato dei modi volgari mi avrebbero risposto senza indugio... -___- anche se in maniera negativa. By :.Serafina.:Utenti Iscritti Forum Iscritti Banners Se il vostro forum ha bisogno di colori personalizzati per il banner basta chiedere in questo stesso topic e vi sarà fatto un banner su misura! E se volete aggiungere testimonianze o commenti siete liberissimi di farlo! Edited by HitomiKanzaki - 4/10/2009, 15:08 | | | |
|  |
|
 | | |  She said she'd take me anywhere as long as she stays with me, as long as I stayed clean. Kiss, kiss Molly's lips.
 Group: ♥ Justin Lovers ♥Posts: 1988 Location: Venni creata con l'essenza del bene, infusa in uno stampo nero come il peccato... Status:  | |
| Sul {Panda Fan Fiction • Il nostro forum di fan fic; abbiamo modificato. Grazie per l'informazione ^^. 
Vita reale. La firma aveva bisogno di una risistemata, ed io ho bisogno di tempo per riprendermi.
Nel frattempo, venerate il Panda, aiutate Mello nella sua conquista del mondo di Matt e, oh!, lasciate qualche dolcetto dal povero braccio destro di Chuck Norris dimenticato dal mondo. Near, attacca! [Elisa, semplicemente, grazie.] - Adottatemi a distanza! CITAZIONE Odi quella barretta e detesti lui – fino a dove puoi spingerti, fino a dove puoi disprezzare la sua disperazione senza venir minacciato di morte o allontanato dal progetto. Odiando e detestando, attendi il responso. E Mello ti lascia ad aspettare, ti concede di osservarlo e detestarlo in quei minuti di silenzio. Te lo meriti, dopo avergli salvato il culo ed aver portato il tuo dall’altra parte del mondo. Ma sì, pensi: per lui saresti andato anche a cercare il Paradiso in gola ai pinguini, purché ogni tanto ti chiamasse e ti rimproverasse di non ucciderne troppi. [ Il Paradiso, la gloria, la vittoria... Non ha mai chiesto nulla oltre le tue possibilità, il tuo coraggio e dedizione a lui sono molto offesi per questo. ][«Save the last dance for me», pralinedetective©] 
| | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 21531 Location: » Wonderland. Status:  | |
| L'Adoring James ha modificato! xD | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |   ••••• Group: MemberPosts: 1856 Location: Grottax!!! Status:  | |
| mi iscrivo!!!! ecco il nome del forum: Solo Pro Evolution Soccer ~ Il forum per tutti gli appassionati di Pes e questo è il link: http://solopes.forumfree.net/ | | | |
|  |
|
 | | |  
| aggiunti  | | | |
|  |
|
 | | |   ••••• Group: MemberPosts: 2925 Status:  | |
| Scusate ma non riesco ad inserire il bannerino 88x15... mi appare il solito "this image has been deleted... " etc. di photobucket.... come mai? | | | |
|  |
|
 | | |  
| controlla che l'url sia giusto  perchè sopra si vedon | | | |
|  |
|
 | | |  She said she'd take me anywhere as long as she stays with me, as long as I stayed clean. Kiss, kiss Molly's lips.
 Group: ♥ Justin Lovers ♥Posts: 1988 Location: Venni creata con l'essenza del bene, infusa in uno stampo nero come il peccato... Status:  | |
| O se non riesci lo salvi sul computer, lo hosti nuovamente e poi inserisci il link al forum... Bastava modificare l'indirizzo ed inserire il rimando a questo topic ^^'.
Vita reale. La firma aveva bisogno di una risistemata, ed io ho bisogno di tempo per riprendermi.
Nel frattempo, venerate il Panda, aiutate Mello nella sua conquista del mondo di Matt e, oh!, lasciate qualche dolcetto dal povero braccio destro di Chuck Norris dimenticato dal mondo. Near, attacca! [Elisa, semplicemente, grazie.] - Adottatemi a distanza! CITAZIONE Odi quella barretta e detesti lui – fino a dove puoi spingerti, fino a dove puoi disprezzare la sua disperazione senza venir minacciato di morte o allontanato dal progetto. Odiando e detestando, attendi il responso. E Mello ti lascia ad aspettare, ti concede di osservarlo e detestarlo in quei minuti di silenzio. Te lo meriti, dopo avergli salvato il culo ed aver portato il tuo dall’altra parte del mondo. Ma sì, pensi: per lui saresti andato anche a cercare il Paradiso in gola ai pinguini, purché ogni tanto ti chiamasse e ti rimproverasse di non ucciderne troppi. [ Il Paradiso, la gloria, la vittoria... Non ha mai chiesto nulla oltre le tue possibilità, il tuo coraggio e dedizione a lui sono molto offesi per questo. ][«Save the last dance for me», pralinedetective©] 
| | | |
|  |
|
 | | |   •••••• Group: MemberPosts: 3391 Location: budrio..sta vicino a Forks sai?? Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Super Fan •••• Group: MemberPosts: 741 Location: New York. . . Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ~ R O M A N C E R ••••••• Group: MemberPosts: 5039 Location: Udine Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Silver Member ••••••• Group: MemberPosts: 7911 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 48 replies since 5/7/2009, 08:51 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|