Salveee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TataKikka
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiiiiiiiii :sau: ...sono nuova,appena iscritta..Mi chiamo Sara piacere...inutile dire che adoro Justin in tutto quello che fà..per altro è il primo forum a cui mi iscrivo..chiedo un po' di pazienza per capire come funziona!! :boh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ciao Sara, piacere di conoscerti! Io sono Roberta, una delle admin, se hai bisogno d'aiuto chiedi pure! Non ti preoccupare, sembra molto difficile all'inizio, ma non è così complicato! Unica cosa: non scrivere colorato, lo possiamo fare solo noi dello staff per dire cose importanti ^^
     
    .
  3. TataKikka
     
    .

    User deleted


    ah okok chiedo scusa... ^^ non sapevo.. qualsiasi cosa allora chiedo a voi.. ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Tranquilla, non era mica un rimprovero, sei appena arrivata e non hai mai frequentato un forum, quindi non conosci le "regole generali", non sono tantissime, quindi non ti preoccupare ^^ adesso che mi viene in mente un'altra piccola regola è di non scrivere in maiuscolo, perchè su internet equivale a "urlare" (poi ovvio, se vuoi urlare virtualmente è un altro discorso). Non farti scrupoli a chiedere aiuto ^^ comunque le cose essenziali già le hai imparate, aprire un topic, rispondere, usare le emoticon (o faccine)...
     
    .
  5. TataKikka
     
    .

    User deleted


    ok perfetto.. ^^ grazie mille per l'aiuto..
     
    .
  6. LadyTimberlake
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Giulia!
    Non ti preoccupare se all'inizio sei un po' disorientata, è normale!
     
    .
  7. TataKikka
     
    .

    User deleted


    è si..ieri sera mi sono girata un po' il forum..ho visto le sezioni con l'abilitazione..ho guardato i topic e la gallery..devo dire che fino ad ora non è poi così difficile fortunatamente!! ^^
     
    .
  8. Clo
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sara! Sono la founder, Claudia ^^ ho 22 anni e sono di Alessandria. Se hai bisogno, chiedi, non farti problemi! Qui siamo molto disponibili per tutto XD
     
    .
  9. TataKikka
     
    .

    User deleted


    ho notato e la cosa mi fa moooooooooooooooolto piacere.. ^^ .. come ho detto alle altre qualsiasi cosa chiederò..ora sono 2 giorni che girò per il forum e lo trovo davvero interessante complimenti.. ^^ oltre a trattare del mio cantante preferito :sbav: è davvero semplice girarlo ( a differenza di quello che pensavo) e pieno di news e foto :shy: ahahahah
     
    .
  10. Clo
     
    .

    User deleted


    grazie, molto gentile da parte tua (:
     
    .
  11. TataKikka
     
    .

    User deleted


    non c'è di che..è solo la verità! :lalala:
     
    .
  12. Michael*Justin*Britney*95
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sn Francesca :D
     
    .
11 replies since 9/1/2011, 22:15   155 views
  Share  
.
Top