firme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsJT
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi sa dire come faccio a mettere la firma? grazie in atnticipo!:)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    E' lo stesso procedimento dell'avatar: vai su opzioni poi modifica firma. Per mettere un'immagine la dovresti prima caricare con un sito host di immagini (photobucket, imageshack), e mettere il link dell'immagine caricata tra [IMG][/IMG]. Se non ci riesci, dimmi quale immagine vuoi e te la metto io, come amministratore posso modificare il profilo degli utenti.
     
    .
  3. MrsJT
     
    .

    User deleted


    ok ma come si fa a caricare prima le immagini?ok se vuoi metterla tu a me va bene e come faccio a dirti quella che voglio cioè ti do il link di un immagine?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    o mi scegli un'immagine e mi posti il link della pagina dove c'è l'immagine e io te la carico e te la metto, oppure la carichi tu posti qui il codice e io te la metto. Per caricare, devi prima salvare l'immagine sul tuo pc, poi vai su un sito di host, ad esempio qui, clicca su browse e metti la foto salvata, dopo clicca su carica. Io consiglio prima di registrarti sul sito, perchè in questo modo poi puoi anche cancellare l'immagine, tenerla in memoria, ecc.
     
    .
  5. TataKikka
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuu...menomale che lo ha chiesto lei..stavo per farlo io..ihihhiih...grazie sei stata molto ultile anche a me!! ^^
     
    .
  6. MrsJT
     
    .

    User deleted


    ok penso di esserci riuscita dopo molti tentativi!! :boogie: grazieeee
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    ti consiglio di utilizzare il codice di "collegamento diretto", così ti appare l'immagine senza la scritta! se poi è troppo grande te la riduco io!
     
    .
  8. MrsJT
     
    .

    User deleted


    ok ci puoi pensare tu?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    sì adesso te lo faccio!
     
    .
  10. MrsJT
     
    .

    User deleted


    grazie davvero gentile!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    fatto, va bene?
     
    .
  12. MrsJT
     
    .

    User deleted


    sisi molto molto bene!!!! un altra cosa e poi giuro che non ti stresso... per scivere una frase sotto devo semplicemente scriverla nello spazioe sotto il link?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ah ah non mi stresso XD comunque sì, la devi scrivere sotto, se la vuoi al centro come la foto allora sposta [/CENTER] alla fine della frase.
     
    .
  14. MrsJT
     
    .

    User deleted


    gentilissimaaaaaa!!! :)
     
    .
13 replies since 21/1/2011, 10:19   115 views
  Share  
.
Top