HAPPY 30TH BIRTHDAY, JUSTIN *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clo
     
    .

    User deleted




    31 Gennaio 1981.
    31 Gennaio 2011.
    30 anni.
    Sono 30, Justin, e non si fanno sentire.
    Fisso la pagina bianca di Word e continuo a pensare che tu sia ancora il ragazzino sedicenne della boyband.
    Non mi sembra vero, ma sono passati 10 anni da quando ho iniziato a seguirti – anzi, a dire la verità, quasi 11.
    Non credo sia sbagliato dire che sono cresciuta con te, e nemmeno ritengo fuori luogo arrivare alla conclusione che buona parte dei momenti importanti della mia vita sono collegati in qualche modo a te, attraverso una tua canzone.
    Nemmeno riesco a trovare le parole esatte per ringraziarti per quello che sei per me, per tutto ciò che rappresenti ed hai rappresentato. Probabilmente sei stato un aiuto prezioso in periodi bui della mia vita, un esempio, un appiglio a cui aggrapparmi per ritrovare la forza.
    Difficile è anche usare i termini più consoni per complimentarmi con te, per quanto ti stimo ed ammiro per l’artista e la persona che sei. Forse, per quanto penso di “conoscerti”, in qualche maniera, ti ho trovato un sacco di difetti – e mi hai anche fatta arrabbiare spesso - , ma apprezzo il tuo carattere, la tua solarità, la tua caparbia, la decisione con cui affronti la tua vita, la tua dolcezza ed intelligenza. Sei brillante in tutto ciò che fai, sei un musicista, un ballerino, un attore, uno stilista e chi più che ne, più ne metta. Hai il dono della creatività, ed hai il massimo del mio rispetto per tutto ciò che hai raggiunto in questi anni. Non puoi che essertelo meritato, e non posso che augurarti ancora di meglio per il futuro.
    Cosa potrei dire di più? Prometterti fedeltà in eterno? Ahah, farebbe un po’ ridere, anche se credo che, per assurdo, rappresenti la realtà.
    La mia passione per te e per la tua carriera dura da così tanto tempo che sono certa che non si fermerà. Il ricordo di te lo porterò con me tutta la vita e sarà sempre piacevole e di conforto.
    Grazie Justin, di tutto, veramente. Dirti che sei meraviglioso sarebbe banale ed inutile.
    Mi auguro, un giorno, di poterti conoscere realmente, e dirti di persona quanto sei per me, e quanto, in fondo, penso che ci somigliano, quando abbiamo in comune. Beh, forse è uno dei tanti motivi per cui ti adoro così tanto.
    Buon compleanno di cuore, forever- young boy.







    Edited by MonaLisa* - 15/4/2011, 23:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Come ti ho già detto mentre lo preparavi, questo discorso mi ha commossa. Che dire se non provo le stesse identiche cose? Tanti auguri Justin, gli anni passano, ma sembri sempre lo stesso (e il problema è che non è un modo di dire). Ti auguro il meglio perchè te lo meriti, davvero. Spero che tu possa passare questo compleanno con le persone più vicine a te e che ti amano davvero.
     
    .
  3. MrsJT
     
    .

    User deleted


    Oggi 31 gennaio 2011, giornata splendida...tempo fa 31 gennaio 1981 forse una giornata ancora più splendida!!!
    E' incredibile quanto tempo sia passato quanto sia cresciuto dal punto di vista artistico quante difficoltà hai dovuto superare, è incredibile quanto tu mi possa piacere!E' incrediblile quanto una persona possa riuscire a trasemettere attraverso la musica ma soprattutto attraverso il suo modo di essere e attraverso quegli occhi, emozioni fortissime!
    Non smetterò mai di seguirti come tu non smetterai mai di fare musica!!!Nella vita ognuno di noi nasce per qualcosa...e tu sei nato per questo!L'unica cosa che ti auguro è che tu possa essere felice qualunque tu cosa faccia!!! Questa è la cosa più importante!
    HB JUSTIN!
    "You are my sun"
     
    .
  4. TataKikka
     
    .

    User deleted


    Wow...30 anni portati divinamente...più avanza con gli anni e più diventa bello...la sua voce e i suoi occhi trasmettono sempre le stesse emozioni..forse anche più forti di prima..dieci anni fa sono diventata ufficialmente una sua grandissima fan..e continuerò ad esserlo visto che in tutto quello che ha fatto non mi ha mai deluso!!Sia nella musica che nel campo cinematografico si è sempre impegnato,è cresciuto a livello professionale e ha stupito e continua a stupire tutte noi!!
    Grazie per le emozioni che ci regali anche solo con un tuo sorriso!!
    HAPPY BIRTHDAY JT!! :<3: :<3:

    :sau:
     
    .
  5. LadyTimberlake
     
    .

    User deleted


    Hai 30 anni ormai, ma a me sembra ieri la prima volta che ti ho guardato con l'adorazione più profonda dallo schermo di una tv. Per me sono ormai 11 anni con te, sono cresciuta con te, letteralmente. Con te ho vissuto la mia infanzia, la mia fanciullezza, e ora l'adolescenza. E io non so proprio immaginare come potrebbe essere stata la mia vita, se tu non vi fosti entrato. Hai fatto per me così tanto, e se solo potessi ricambiare tutto quello mi hai dato, lo farei subito. Tu mi fai entrare in un mondo solo mio, mentre ascolto la tua musica, o quando guardo i tuoi occhi, o con qualsiasi gesto legato a te, o che mi ti ricordi. Se ho una certezza, una speranza, quella sei solo tu. Sei ciò che amo, e che amerò sempre.
    Grazie, di tutto ciò che fai e continui a fare.
    Buon compleanno, Justin.
     
    .
  6. Michael*Justin*Britney*95
     
    .

    User deleted


    Claudia davvero commovente quello che ha scritto *-*
    Anche io provo tutto questo, solo da qualche anno in meno...
    Ricordo qnd per le prime volte ti ho visto in tv, o ho sentito una tua canzone...Ricordo ancora quando una sera, dopo aver visto una puntata di Mtv the most dedicata a te, cn le lacrime agli occhi, ho detto "Sei il mio cantante preferito!" ahahahah. E piano piano, sei diventato nn solo questo, ma anche un punto di riferimento. E conoscendoti ho iniziato ad amare nn solo "Justin Timberlake" come artista, ma come persona...semplice, divertente, dolce, UNICO. E ora, in questo fantastico giorno in cui compi 30 anni, voglio dirti GRAZIE per tutto quello che hai fatto e voglio dirti che ti sarò fedele, come lo sono oggi, anche qnd compirai 40 anni :D (convinta che sarai comunque il più figo!) :D BUON COMPLEANNO AMORE MIO *.*
     
    .
  7. Britney's BITCH.~
     
    .

    User deleted


    Che belle parole ragazze...
    Justin per me è sempre stato un punto di riferimento,per quanto riguarda la musica, il ballo e perchè no...anche per la quotidianetà,la sua semplicità,non si è mai montato la testa, lui è rimasto quel ragazzino con il sorriso sempre pronto,con un gran senso dell'umorismo e un enorme talento.
    Riesce sempre a regalarmi forti emozioni, lo stimo tantissimo...per me è un mito.
    Ti auguro di essere sempre felice, e di concludere tutti i tuoi progetti con successo,come hai sempre fatto!!
    Happy B-Day Justin! <3 Thank you for all!
     
    .
  8. dancer9q
     
    .

    User deleted


    che dire??? avete già usato tutte le parole....auguroni e altri 100 di questi giorni justin!!
     
    .
  9. Clo
     
    .

    User deleted


    Grazie di avere dato il vostro contributo *-* avete usato tutte belle parole *-*
    Questo giorno è davvero importante per tutte le fans, oltre che per lui (:
    Speriamo che l'abbia trascorso bene (:
     
    .
  10. Clo
     
    .

    User deleted


    Allora, ho trovato diversi articoli MOLTO belli sui 30 anni di Justin *-*

    Blog Panorama

    Televisionando

    Frequency.it
     
    .
  11. LadyTimberlake
     
    .

    User deleted


    carini gli articoli *-*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    grande questa frase:

    CITAZIONE
    Insomma quest’anno non segna solo l’ingresso di Justin Timberlake nella schiera dei 30enni di Hollywood, ma potrebbe essere persino il momento in cui sceglie cosa fare da grande: l’attore che ogni tanto fa il cantante o un cantante a volte prestato al cinema?

    a saperlo...
     
    .
  13. karm_y
     
    .

    User deleted


    woooooooowwwww pazzesco!! belli tutti io non posso che augurarti buon compleanno per i tuoi 30 anni portati benissimo! e che dire.... ti auguro tutto il bene di questo mondo!
     
    .
  14. Clo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonaLisa* @ 1/2/2011, 14:30) 
    grande questa frase:

    CITAZIONE
    Insomma quest’anno non segna solo l’ingresso di Justin Timberlake nella schiera dei 30enni di Hollywood, ma potrebbe essere persino il momento in cui sceglie cosa fare da grande: l’attore che ogni tanto fa il cantante o un cantante a volte prestato al cinema?

    a saperlo...

    io la risposta la so v.v
    mi fido di lui... :<3:
     
    .
  15. Michael*Justin*Britney*95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clo @ 1/2/2011, 15:33) 
    CITAZIONE (MonaLisa* @ 1/2/2011, 14:30) 
    grande questa frase:

    CITAZIONE
    Insomma quest’anno non segna solo l’ingresso di Justin Timberlake nella schiera dei 30enni di Hollywood, ma potrebbe essere persino il momento in cui sceglie cosa fare da grande: l’attore che ogni tanto fa il cantante o un cantante a volte prestato al cinema?

    a saperlo...

    io la risposta la so v.v
    mi fido di lui... :<3:

    già *-* :<3:
     
    .
14 replies since 31/1/2011, 00:38   196 views
  Share  
.
Top