Paul, Nina, Ian Official italian forum

Valutazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [hope]
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Paul, Nina, Ian Official Italian forum
    Link Forum: http://paulwesley.ninadobrev.iansomerhalder.blogfree.net/
    Data creazione: 02-05-2011
    Nick Admin: [hope] -->founder
    Nick Moderatori: Angy_Tay<3 --> Mod grafica , fedi80 --> mod globale

    Grazie.
     
    .
  2. Clo
     
    .

    User deleted


    Eccomi! ^__^

    - Primo sguardo 7/10: grafica discreta, semplice, ma sempre migliorabile, soprattutto quando si tratta di un argomento così "in voga" xD quando si parla di Paul, Nina e Ian, forse, da un forum a riguardo, ci si aspetta un'elaborazione grafica notevole.. e non che l'aspetto del vostro forum faccia schifo xD per carità, no... (infatti il mio voto è 7), ma comunque potreste renderlo più appetibile, abbandonando la semplicità e cercando un modo per rendere il primo impatto più "folgorante", diciamo..
    - Sezioni 8,5/10: non rimprovero nulla qui, molto bene! buona divisione, mi siete piaciuti in questo campo (:
    - Tabelle 7,5/10: buone tabelle! forse quella in fondo è troppo grande, ma, ripeto, sono miei gusti, quindi seguite o meno i miei consigli, dipende anche da voi! L'importante è l'ordine ed io trovo che ci sia (: forse in quella superiore toglierei "quote of the week" e farei più piccola la sezione "staff", ma anche solo consigli dettati dal mio gusto personale (: nulla di più!
    - Grafica 7,5/10: il logo mi piace ed anche i "tesserini" delle sezioni. Ripeto, come sopra... forse dovreste sfruttare di più le abilità grafiche ed evolvervi in questo senso, ma, in ogni caso, l'aspetto del forum è molto pulito e non a livelli primitivi, ma già discreti, quindi i miei sono consigli ^___^
    - Utenti e Staff 7,5/10: siete attivi, quindi non ho nulla da dire! le sezioni non sono morte, anzi, forse anche perchè il forum è su un argomento "in voga" (: bene, in ogni caso questo aspetto! ^__^
    - Giudizio Complessivo 38/50:Ottimo punteggio, direi! ed io sono molto "stretta" nel valutare xD quindi siate soddisfatti xD complimenti e in bocca al lupo per il futuro e per gli eventuali miglioramenti nel forum! Grazie di averci chiesto la valutazione!

    per i nostri bannerini QUI
     
    .
  3. [hope]
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la valutazione ed i consigli... bannerino inserito :)
     
    .
  4. Clo
     
    .

    User deleted


    di nulla, è stato un piacere (:
     
    .
3 replies since 14/6/2011, 12:17   39 views
  Share  
.
Top