AAA CERCASI

video di justin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Any24
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sto cercando un video in cui appare justin timberlake come ospite..il video è ambientato in un villaggio e ci sono donne con seni scoperti. E' un video di qualche tempo fa.
    Rispondetemi presto, grazie. :ot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Innanzitutto ti dovresti presentare, come si conviene ad un forum. Secondo, non mi viene in mente nessuno video che corrisponde alla tua descrizione. A meno che non si tratti di Trippin, documentario con Cameron Diaz e Jimmy Fallon, oltre che Justin, ma non ricordo di preciso una scena del genere.
     
    .
  3. Any24
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami se non mi sono presentata ma in realtà non sono una grandissima fan di justin, io e un mio amico abbiamo visto questo video un pò di tempo fa e lo stiamo cercando dappertutto, ma non ne troviamo traccia, ho pensato di rivolgermi al vostro forum nella speranza che possiate capire di quale video si tratti. Ho fatto numerose ricerche ma questo video sembra inesistente eppure lo abbiamo visto un sacco di volte.
    Non è Tripping, la canzone era un featuring e Justin cantava come ospite, ma appariva sempre in ogni scena, c'erano dei cantanti neri con lui, questo video come ho detto si svolgeva all'aperto all'inizio, c'era anche una piscina se non erro, e c'erano delle ragazze su delle sdraio nude. Se non ricordo male ad un certo pundo Justin è in una grandissima villa, suonano il campanello e lui va ad aprire e iniziano una discussione con questo cantante. Poi ricordo che giocavano a biliardo ad un certo punto. Sono pazza o sono l'unica a conoscerlo? L'ho visto tantissime volte, ultimamente me lo sono ricordato e volevo cercarlo. Mi aiutate?
    Grazie e scusate l'intrusione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Magari allora era meglio un MP ^^ Ho pensato ad un programma perchè hai parlato di Justin come "ospite" .e ho pensato a Trippin perchè hai parlato di "villaggio" e di donne con seni scoperti. Le donne sulle sdraio sono in costume, c'è solo una scena con una donna a petto nudo - censurata. Forse ti sei confusa con i particolari di un altro video. Direi che il video sia Work It, con Nelly:

     
    .
  5. Any24
     
    .

    User deleted


    Grazie è lui...è da tanto che non lo vedevo e lo ricordavo vagamente.
    Grazie ancora e scusate. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Don't worry, felice di essere stata d'aiuto XD
     
    .
5 replies since 24/8/2011, 00:54   74 views
  Share  
.
Top