Justin Bieber canta Cry Me A River nel suo tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Durante una tappa del suo Believe Tour, il 10 novembre, Justin Bieber ha cantato una cover di CMR, presumibilmente a causa della rottura con Selena Gomez:




    La domanda non è chi è, la domanda è PERCHE'. A parte scherzi, non è che canta male (oggi mi sento generosa, mio padre mi ha fatto il pieno alla macchina, ah ah) ma l'arrangiamento che ha voluto fare è orribile. A questo punto è stata migliore la cover di Kelly Clarkson. Detto questo, senza offesa, ma non era lui che era infastidito dal continuo confronto con Justin (Timberlake)? Mah.
     
    .
  2. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'arrangiamento non è piaciuto per niente, comunque lui l'ha sempre cantata, fin dai video che aveva postato su youtube a 13 anni, ci saranno decine di video in cui ha cantato CMAR in diverse occasioni, per cui non credo che è dovuto per forza alla rottura con Selena o che sia una novità. Poi sta cosa che è infastidito è venuta fuori da un'intervista alla radio che ho sentito dove quell'idiota del giornalista(che probabilmente ha sentito solo Boyfriend) gli ha detto che quando ha ascoltato il suo album pensava che fosse Timberlake(ovviamente l'ha fatto per prenderlo in giro, per dargli fastidio), nella stessa intervista il tizio gli ha detto che Harry dei One Direction ama le donne più mature e gli ha chiesto se non ha paura che ci provi con sua madre, insomma, quella frase va contestualizzata. Se un giornalista che ti sfotte per tutta l'intervista ti dice che il tuo album sembra uguale a quello di un altro è ovvio che non puoi prenderla bene(anche perchè Believe è completamente diverso da Justified o FS/LS)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Mi ricordo di quando l'ha cantata prima di essere famoso, non sapevo l'avesse cantata altre volte, probabilmente ha fatto notizia per la rottura di Selena. Per il discorso dell'infastidito a me sembra che quello non sia stato l'unico episodio, per quanto riguarda quell'episodio in particolare posso dire che è ancora immaturo per prendersela con delle provocazioni stupide.
     
    .
  4. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Sì, ovviamente è un ragazzino immaturo. Perchè non hai mai visto le interviste dei One Direction..5 ritardati.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    ^Per quelli mi bastano i commenti che leggo in giro ed un paio di cose che ho letto qui e là, come mi fanno pena le ragazzine d'oggi. Almeno noi avevamo gli N'Sync e i BSB, che di certo non erano ritardati.
     
    .
  6. LadyTimberlake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonaLisa* @ 15/11/2012, 20:59) 
    ^Per quelli mi bastano i commenti che leggo in giro ed un paio di cose che ho letto qui e là, come mi fanno pena le ragazzine d'oggi. Almeno noi avevamo gli N'Sync e i BSB, che di certo non erano ritardati.

    ringrazio il cielo ogni giorno per questo, ugh.
     
    .
5 replies since 14/11/2012, 19:38   79 views
  Share  
.
Top