Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenBey
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui...dopo un pò che ho scoperto questo forum ho finalmente deciso in un momento di noia totale (un sabato a casa) di iscrivermi...anche se vi "leggo" già da qualche settimana e devo dirvelo ragazze: sono pienamente d'accordo con voi praticamente sempre (sopratutto sull'argomento Jessica).
    Allora, io sono una delle "anziane" sostenitrici di JT, cioè quelle che seguono Justin dall'inizio, verso la fine del 1999 per la precisione (ho visto in tv il video di I Want You Back) e amavo tutto il pop di quel periodo e amavo sopratutto gli Nsync (e Britney :hug: ) e devo ammettere che Justin non era quello che mi piaceva di più...andavo matta per JC :sau: e ho avuto il periodo in cui mi intrigava pure Lance ahaha, no apparte questo con Justin è stato un crescendo, mi sono legata a lui con il tempo, vedendolo crescere poi ho capito che quel ricciolino avrebbe fatto strada anche da solista, con il carisma e il talento che si ritrovava. Quindi l'ho seguito anche quando ha intrapreso la carriera solista...però sinceramente lo preferisco esclusivamente come cantante, come attore proprio non mi attira, infatti in questi anni l'avevo perso di vista, mi ero rassegnata al fatto che probabilmente non sarebbe più ritornato a fare musica.
    Oltre a Justin sono una grande fan di Beyoncé, di Britney, di Madonna e di Michael Jackson. Ma ascolto spesso pure Rihanna, Christina Aguilera, Chris Brown e Bruno Mars.
    Ah dimenticavo, mi chiamo Francesca :)

    Edited by QueenBey - 2/3/2013, 21:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ciao e benvenuta! Io sono Roberta, piacere di conoscerti! Qualsiasi cosa chiedi pure :sbav: Abbiamo gli stessi gusti musicali, a parte Bey (mi spiego, le canzoni mi piacciono, ma non mi ritengo fan). Justin come attore mi piace ma posso capire che alcuni fans si siano allontanati (del resto, non è che uno è obbligato a farsi piacere ogni cosa che una celebrità fa) o che comunque non impazziscono per Justin l'attore. Penso che sia stata più dura per quelli come te che sono veramente cresciuti assieme a JT (fan dal 2006/2007, presente XD). Ti auguro di trovarti bene (visto che è qualche settimana che visiti il forum, non dovresti avere problemi)
     
    .
  3. QueenBey
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del benvenuto...sarà divertente passare del tempo qui!!
     
    .
  4. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Ciao, io non mi sono presentata perchè sono una maleducata! :) No, ehm, io sono una fan fan da pochino, inizio 2009 più o meno, ma ascolto la sua musica da quando ha cominciato. Io mi sono affezionata a lui come attore forse perchè ho cominciato a seguirlo nel periodo in cui aveva scelto questa strada, e ha dato delle buone prove come in alpha Dog e The Social network, in In Time tutto sommato, pur io avendo odiato questo film XD, e anche nel più recente Di nuovo in gioco. Ovviamente come cantante è imbattibile e c'è una differenza abissale tra Justin attore e Justin performer, ma ho trovato coraggiosa la scelta che ha fatto :) Vedrai che ti farai quattro risate con noi, quando si parla di jessica raggiungiamo dei livelli di cattiveria e ironia mica da scherzo :)
     
    .
  5. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Leggo sto topic solo ora ahahah ma ormai ci conosciamo dai XD mi perdonerai la maleducazione...io sono Beatrice =)
    Già solo per i gusti musical meriteresti una lode ahahah....vedo che comunque già hai capito l'andazzo generale di questo forum e stai dando il tuo contributo alla causa "liberiamo justin" =) speriamo di continuare a farci tante altre risate insieme e goderci tanti bei momenti della carriera di Justin da poter commentare.
     
    .
4 replies since 2/3/2013, 19:11   75 views
  Share  
.
Top