Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PusherLove
     
    .

    User deleted


    Saaalve! :uhm:

    Erano secoli che non frequentavo un forum, saranno passati almeno due anni.

    Ah vero, dimenticavo: mi chiamo Vito, ho 18 anni, abito a Mazara del Vallo in Sicilia!

    Banale dire che sono iscritto in questo forum perché amo la musica di JT, ma comunque i miei gusti musicale spaziano; vi elenco alcuni dei miei artisti preferiti di tutti i tempi: Christina Aguilera, Florence + The Machine, The xx, Lana del Rey, Daft Punk, Calvin Harris, Goldfrapp, Ellie Goulding, Queen e così via.

    Che posso dire poi, boh, sinceramente ora come ora non mi passa per la mente nient'altro di interessante.

    Se avete delle domande chiedete pure! :grazie:

    GOD SAVE JT



    P.s. ho inserito la scritta arancione, perché la grafica, pur essendo bellissima, è molto scura e mi viene mal di testa a leggere ahahahahh So' deficiente lo so!
     
    .
  2. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto! Una maschietto finalmente! :)
    PS: Anch'io amo Lana Del Rey, già mi piaci ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ciao Vito, benvenuto! Per la grafica prova a ingrandire la risoluzione con CTRL + (ti cambia solo la risoluzione del forum, non di altro). Le grafiche chiare a volte sono peggiori XD
     
    .
  4. PusherLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronica.or @ 22/4/2013, 19:47) 
    Ciao, benvenuto! Una maschietto finalmente! :)
    PS: Anch'io amo Lana Del Rey, già mi piaci ;)

    Sono rari i fan maschi di JT? haha

    CITAZIONE (MonaLisa* @ 22/4/2013, 19:52)
    Ciao Vito, benvenuto! Per la grafica prova a ingrandire la risoluzione con CTRL + (ti cambia solo la risoluzione del forum, non di altro). Le grafiche chiare a volte sono peggiori XD

    Aaaaaaah, grazie.. molto meglio ora!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    I fan maschi ci sono, ma in genere non frequentano i forum (probabile che sia colpa degli ormoni femminili scatenati XD)
    Prego, il problema è che ogni pc ha la sua risoluzione, magari anche pre impostata. Per fortuna che c'è CTRL + :sbav:
     
    .
4 replies since 22/4/2013, 18:36   66 views
  Share  
.
Top