Nick Bass parla del tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Uno dei ballerini di Justin, Nick Bass, ha scambiato qualche parola con RhythmAddictTV, dicendo che ci saranno nuove canzoni, mai viste finora (presumo intenda performate), elementi cool sul palco e l'intera band:



    ANSIA!
     
    .
  2. Francesca**
     
    .

    User deleted


    Sì penso anch'io che intendesse canzoni mai fatta dal vivo finora...
    E Jessica starà scalpitando dalla voglia di farsi vedere ai suoi concerti e tirarsela per essere sua moglie, e avrà i posti migliori, i backstages ecc.
    Ah mai letto su twitter? praticamente questa tizia le ha detto "sei una merda?" questo vuol dire esattamente? ahahaha XD
    E lei si fa vedere quella tosta e che non teme gli insulti, pronta a rispondere a tono. Patetica!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Patetica proprio. Secondo me dimostra che ha dei grossi problemi di insicurezza. Se vedi bene la foto, si nota che il tweet l'ha mandato il 29 ottobre e che non era un tweet diretto, il suo nome l'ha messo dopo, quindi lei l'avrà visto sulle menzioni. Ormai sono troppe volte che lo fa. Per me lo fa per sentirsi figa che risponde agli attacchi, guarda caso però risponde solo a tweet così, non a tweet che la criticano veramente, perchè non è capace, e a questo punto penso anche che lo fa perchè le piace fare la vittima. Perchè ogni volta c'è gente che la difende, che le dice che è bellissima, che è cool ad "esporre gli haters", e così via. E poi risponde a tweets di gente che la cerca per dirle (ancora) che è bellissima, ecc. Del resto, l'ha fatto per anni sui tabloids, solo che adesso non lo più fare, non come prima, perchè adesso è sposata e quindi deve vendere l'immagine della mogliettina felice.
    Riguardo al tour, penso che anche per quello che ha chiamato i paparazzi per il matrimonio. Prima pensavo che non poteva aspettare pochi giorni per avere nuove foto con Justin, però, a pensarci bene, non può essere proprio sicura al 100% che lei le avrà. Presumibilmente Justin andrà lì tanto tempo prima per il soundcheck e le ultime prove, è probabile che lei andrà da sola. Certo, poi possono essere paparazzati quando escono, ma non può essere sicura di quando andranno via, magari Justin farà un brindisi, cose del genere. Anche se i paparazzi la fotografano quando lei arriva, oppure durante il concerto, non è la stessa cosa, perchè aveva bisogno di foto con Justin. Troppo tempo senza foto con lui e senza foto a lei se la filano poco. Basta vedere che ha fatto un film, ma è stato quasi totalmente ignorata. La maggior parte delle foto le ho viste su Just Jared e pochi altri, ci sono state foto che a parte sul suo sito non le ho viste per niente. Invece in questo modo è di nuovo apparsa su tutti i media.
     
    .
  4. Francesca**
     
    .

    User deleted


    Sì ama farsi vedere come quella tosta, però allo stesso tempo vuole fare la vittima, quella che senza motivo viene presa di mira dagli haters invidiosi (questo pensano i suoi leccaculo). Così facendo poi ci sarà gente che la difende, che dice di non dar retta agli invidiosi ecc.
    Ma qui Laney ha preso un pò per il culo Justin?
    http://www.laineygossip.com/Justin-Timberl...sica-Biel/28528
    Così mi pare di aver capito...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Per me sta fuori di testa. Riporta quello che ha detto Lance, dice (un pò come hanno scritto tutti) che Chris ha invitato Justin anche se lui non li aveva invitati e alla fine fa intendere che Justin ha indossato il cappello per attirare l'attenzione e che se ne stava sulle sue (c'è una foto in cui semplicemente si vedono solo Justin e Jessica, non significa che stava in disparte, vabbè) per lo stesso motivo. Io sono la prima a criticare ma bisogna pure collegare il cervello, adesso uno indossa il cappello per attirare l'attenzione? Sai, fosse stato uno dei cappelli che indossa Gaga, pure pure.
    A proposito, riguardo al fatto di non averli invitati, la colpa è ricaduta su Justin, ma mi domando se in realtà sia stata Jessica a non volerli. La scusa è stata: "Justin non voleva che una reunion degli 'N Sync oscurasse Jessica e il suo giorno". Magari è stato lui, però sapeva che sarebbe apparso brutto e sopratutto non è plausibile che sia stato quello il motivo, troppo stupido e banale (come Jessica....).
     
    .
  6. Francesca**
     
    .

    User deleted


    Il motivo del non averli invitati è stato davvero stupido se è questo....è una storia idiota il non volerli per non oscurare Jessica, per me non è da Justin una ragionamento simile....è proprio stupido.
    A me è dispiaciuto alla fine più per Chris, lui ha sempre speso genuinamente belle parole per Justin, non come Lance (e lì era giustificabile la sua scelta) però è sembrato un pò brutto.
    Sarà stata lei, chissà.... però adesso ama far sembrare che è "del gruppo". Quindi valla a capire.
    Che poi questa secondo me è ossessionata dal fantasma di Britney XD avrà visto (e si ricorderà) di tutte le volte e di tutti gli eventi in cui Britney stava con il gruppo...lei sì che era una di loro, per varie ragioni, ma lei? Ma per piacere...
    Justin con il cappello e con quella faccia da poveraccio invece non ha attirato proprio l'attenzione...come mi diceva l'admn su Fb sembrava un pirla detto sinceramente XD e poi se voleva attirare l'attenzione non stava così defilato....invece a me è sembrato proprio uno che non voleva rubare la scena, quella era Jessica.
     
    .
  7. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Justin ha indossato quell'orrendo cappello perchè voleva attirare l'attenzione al matrimonio di Chris Chissiricordailcognome, ex nsync che non fa più parte del mondo dello spettacolo da 10 anni, in un giorno in cui peraltro in cui non c'erano cellulari, macchine fotografiche e telecamere.
    Eccellente Watson, ecco perchè tu sarai sempre un medico mentre io sono Sherlock Holmes.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Anche io ho il sospetto che sia ossessionata in qualche modo da Britney, anche questa cosa del far parte del gruppo potrebbe essere riconducibile a quello. Perchè non è che Justin vede gli altri chissà quante volte l'anno, mi sembra proprio ridicola come cosa. Però Britney era considerata "una di loro"....Per me si è vestita di nero apposta, con il proposito di essere "simile" ai completi neri dei ragazzi. Non che una non può assolutamente vestirsi di nero ai matrimoni, ma in genere non si fa. Se i completi fossero stati grigi, poco ma sicuro si sarebbe vestita di grigio.
    Justin sembrava tutto tranne che uno che voleva attirare l'attenzione, sinceramente. Per il matrimonio, se è stato lui a decidere non credo che sia stata quella la motivazione, forse centra più il fatto che in fin dei conti al matrimonio hanno invitato solo gli amici intimi. Però sapeva che sarebbe stato criticato, quindi rimane strano. Poi se fosse stato quello il motivo, perchè non dire quello? Mi sembra più sensato e ragionevole, rispetto al "non voler oscurare il giorno di Jessica", come hai detto non mi sembra un ragionamento da Justin (anche se quando si tratta di Jessica, ne dice di stronzate, come sappiamo), ma stranamente sembra un ragionamento che farebbe Jessica.




    :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: Vero, Lainey ormai vive nel mondo delle nuvole.
     
    .
  9. veronica.or
     
    .

    User deleted


    Lainey è un pò pazza però mi fa ridere quando prende in giro la gente, soprattutto Jessica. A volte la vede come una vittima, ma spesso prende parole pure lei e io godo XD
    Il mancato invito agli Nsync resta ancora un mistero per me. E' vero che non si sentivano da tanto, che non sono più così amici, ma sono cresciuti insieme sti ragazzi(soprattutto Justin e JC), sono stati molto legati in passato, inoltre era certo che sarebbe stato criticato, e anche se è vero che Lance parla troppo era certo che avrebbe detto solo belle cose su lui e Jessica visto che è un lecchino... per me non ha avuto il minimo senso. Forse, come avete detto, c'è lo zampino di jessica. Da un lato vuole essere considerata parte del gruppo(Britney lo è stata, non è possibile che lei non lo sia) solo in apparenza almeno, dall'altro vuole essere lei e solo lei al centro di tutto, ad avere articoli,a d avere foto..bo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Il voler far parte del gruppo è solo un modo per attirare attenzione e per apparire come la moglie perfetta di Justin, quindi ci sta che poi lei in realtà non li abbia voluti al matrimonio. D'altronde, lo stesso Lance ha fatto ben intendere che avrebbe rotto le palle, se fosse andato al matrimonio. Poi tutto può essere, ma i sospetti hanno più logica della scusa apparentemente usata da Justin.
    Riguardo a Lance, io preferisco celebitchy e Enty. Non sono fans di Justin, nè di Jessica, non lo seguono constatemente, quindi magari pure loro certe volte dicono delle cavolate, però non scrivono tanto per attaccare e insultare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Preparetevi psicologicamente perchè ieri è andata ad un evento (inutile) di Vogue. Guarda caso, non se l'è inculata nessuno, nonostante film e nuovo business con le borse, è stata a LA ma non è andata da nessuna parte (e di eventi ce ne sono stati, come il ventennale di Elle), ha di nuovo foto con Justin e va ad un evento. Non solo, poco prima dell'evento sono circolati articoli sul film presentato al Sundance quest'anno, che ha cambiato nome (sì, perchè il fatto di aver cambiato il titolo salverà il film...), adesso si chiama the truth about emanuel, che ha ottenuto delle nuove date di uscita, a fine novembre ci sarà sulla Tv a pagamento (credo) e il 10 gennaio avrà un'uscita limitata nei cinema. Sul suo sito tempo fa avevo visto che il titolo era cambiato e quindi sospettavo che ci fosse qualcosa in pentola, ma guarda caso solo adesso sono uscite le varie news. E non c'è neanche bisogno di dirlo, sia dai titoli che dagli articoli sembra che Jessica sia la protagonista, quando sappiamo che non è vero.
     
    .
  12. Francesca**
     
    .

    User deleted


    Sì ho appena visto su twitter le foto che ha messo....leccare di continuo i piedi a Vogue da i suoi frutti, visto che agli eventi la invitano qausi sempre.
    L'ho vista una volta sola la foto, ma mi è sembrato orrendo il vestito che ha messo....e poi quell'altro tweet con la foto della mano....che cavolo ha questa in testa?
    Ma l'evento è stato a NY o a LA? Tanto stasera non mancherà di certo al primo concerto...ovunque si sia trovata.
    Ma il film di cui parli è il film che doveva uscire da tempo? Quando l'ha girato?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    A NY, ovviamente. Il vestito per me non è male (d'altronde è Chanel), io non lo metterei, ma su di lei con quelle spallone sta malissimo.
    Il film è quello che è stato presentato solo ad un paio di Festival a gennaio, Emanuel and the truth about fishes, adesso si chiama the truth about Emanuel. Il film che doveva girare (quello in cui si suppone che Justin faccia da supervisore musicale) per me ormai è morto e sepolto. I due attori principali sono troppo invecchiati e sono occupatissimi (la figlia doveva essere quell'attrice che ha fatto il remake di Carrie,il padre Jeffrey Morgan) e sono andata a vedere poco tempo fa su IMBD, sulla pagina del film non c'è più il cast, e e vai nelle pagine singole degli attori, Jessica compresa, il film non c'è più nella filmografia.

    Mi sono accorta che all'evento sono andati anche Anna Wintour e Karl Lagerfeld, che hanno posato assieme a Tilda Swinton, Jessica non se la sono filata! :ot: :ot: :ot: :ot: E lei aveva fatto tutta la lecchina con Karl in passato! :ot: :ot: :ot: :ot:
     
    .
  14. Francesca**
     
    .

    User deleted


    Su twitter ho visto che si è messa nei suoi preferiti il tweet di Vogue che diceva "the one and only Jessica Biel" e meno male che è sola e unica :ot: :ot: :ot:
    Già una abbastanza e avanza.....
    Sì infatti non l'ho vista nemmeno su Just Jared, almeno finora, nessun articolo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì infatti, meno male che ce n'è una sola! Su Just Jared ci sono le foto da poco, guarda caso nessun primo piano, mentre su getty images ci sono.

    http://www.justjared.com/2013/11/06/jessic...-tilda-swinton/

    http://www.gettyimages.it/Search/Search.as...&p=jessica+biel


    Mi fa quasi pena il make up artist che ha provato in tutti i modi ad "abbellirla", con il risultato che la fa sembrare ancora più "aliena" e di plastica.
     
    .
15 replies since 4/11/2013, 22:31   181 views
  Share  
.
Top