Lynn Harless ad un evento della Nerium (menziona Justin)

Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!





    Da quello che ho capito Lynn ha sofferto di depressione, in parole povere a mano a mano che Justin cresceva aveva meno bisogno di lei, Paul aveva la sua carriera e lei si è sentita sola e l'esperienza con la Nerium (quindi avere un lavoro proprio) l'ha aiutata ed è rinata, con Justin che le ha detto "Mamma sono orgoglioso di te".
    Ci sono articoli su Lynn come Brand Partner tra ottobre e novembre 2013, quindi dopo il matrimonio. Ergo, è andata in depressione prima e se ho capito bene ha detto che è durata un paio d'anni. E quindi andiamo proprio nel periodo del fidanzamento. Non credo che questa sia stata l'unica ragione, continuo a pensare che sia stato un mix di ragioni (e che comunque non ci sia stato un vero e proprio fidanzamento) ma a questo punto direi che può essere stato un fattore. E penso anche che un pò si collega la sua "mania" di avere nipotini, vuole di nuovo sentirsi utile ed avere qualcuno che ha bisogno di lei. Comunque sia, mi spiace se sia stata depressa e spero che adesso stia veramente bene. Certo è che c'è un'enorme differenza tra la Lynn che vediamo qui e quella che sembra una fan adolescente della "nuora" su FB. Direi che ha anche un vocabolario più ricco XD
     
    .
0 replies since 22/4/2014, 17:42   67 views
  Share  
.
Top