La madre di Jessica menziona Justin in un'intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    QUI


    Facciamoci due risate (che è meglio). L'intervista è stata postata il 9 settembre, quindi DOPO che sono uscite le varie covers dei rumours di Parigi. Lo so che sono cattiva ma dico si vede da chi ha preso Jessica (oltre che dal padre). Solo i cretini possono bersi certe cose e non fare due più due. Innanzitutto, l'intervista è stata fatta per un evento a favore dell'acqua (così mi sembra di aver capito), il ragazzo (a proposito, non sembra quello di Una Mamma Per Amica?) aveva semplicemente chiesto se avrebbe coinvolto qualcuno, anche della famiglia. E lei ne ha subito approfittato per dire che Jessica è molto occupata (eh? ma dove?) e anche Justin (chi te l'ha chiesto?) e ed è per questo che non l'hanno visto tanto (ehm, ma chi glielo proibisce di seguirlo in tour? E perchè Justin non va mai da loro? Oops). E d'un tratto ha iniziato a dire che non bisogna credere a quello che c'è scritto sulle riviste. Eh? Che centra? E' chiaro come il sole che pure lei ha cercato di mettere una pezza ai rumours, sperando che i fans vedessero i video. Infatti il ragazzo è rimasto un pò sorpreso e si vedeva che pensava ma che sta dicendo questa? Poi tutto quel parlare bene di Justin e della famiglia, si vedeva che gli stava baciando il sedere e nient'altro. Tra lei e Lynn fanno a gara per far pensare Justin è perfetto, Jessica è perfetta, sono perfetti, sono felici, saranno felici, bla bla bla. Tra l'altro penso che forse Justin ha detto qualcosa a Lynn, perchè l'ultima volta ha sì postato dell'intervista ma poi ha difeso (di nuovo) il matrimonio tramite messaggio privato (ripetendo appunto che sono e saranno felici e che non permettono che la loro relazione sia rovinata dalla "merda" che c'è in giro) ad una fan. Perchè rispondere tramite messaggio privato e non fare un post come le altre volte?
    E sì, per Justin la famiglia viene al primo posto. La sua, di famiglia, Jessica e co. non sono compresi nel pacchetto. Ovviamente tutti i fans timberbiel sono andati in giuggole. Ancora non hanno capito come funziona. Ma ti pare che la madre di Jessica, di Justin o di qualsiasi altra celebrità direbbe in un'intervista o su FB o in pubblico no guarda, mia figlia/mio figlio è infelice, non vedo l'ora che si mollino? Ma dove hanno il cervello questi? L'hanno venduto?
     
    .
  2. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Onestamente al di la di tutto non me la sento di criticare la mamma (traasciando il fatto che per me le madri dovrebbero stare a casa e non rilasciare interviste)....che diavolo vuoi che dica??? è chiaro che dice che i giornali dicono stronzate, che sono felici, contenti e che Justin è un uomo di famiglia, con valori solidi eccetera eccetera (cosa per altro vera...solo non con la figlia ahahah ma dettagli). Ed è vero che il discorso su Justin poteva evitarlo (all'inizio quando l'ha tirato in ballo) e che per me quando il tizio le ha chiesto "how did you feel when Justin was involved?"(o qualcosa del genere) io l'ho collegato alla Ice Bucket challenge e lei si è precipitata a dire "in my daughter's life?", ma se non altro non esce fuori con sparate dal nulla tipo Lynn....è stata comunque abbastanza equilibrata nei limiti che il suo ruolo di mamma di Jessica le impone. Quell'altra mò s'è messa a mandare messaggi privati.....ma quando mai????? ma perchè si deve abbassare a tanto??? e si che è una persona intelligente!!! Fatto sta che comunque che sia Ellen, le madri, gli amici o chicchesia hanno bisogno dell'esercito per difendere la loro relazione. E caso strano l'unico che sta zitto è Justin.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sicuramente Lynn non la batte nessuno XD Però non mi è piaciuta. Come hai detto tu le madri dovrebbero stare a casa e fare le madri. E, lei stava lì a questo evento, nessuno le ha chiesto di Jessica o di Justin e sopratutto nessuno le ha chiesto di parlare dei magazines e di difendere il matrimonio. E' vero, è la madre (e si vede...) ma proprio per questo sa come funziona e proprio per questo ne ha approfittato. Puoi supportare tua figlia in privato senza straparlare quando dovresti parlare del problema dell'acqua e dell'organizzazione di cui fai parte. Anzi se la supportasse veramente - visto che ha detto che è molto protettiva - le dovrebbe far capire che se continua le così le cose semplicemente continueranno a peggiorare e dovrebbe avere un minimo di dignità. Ma sia a lei come al resto della famiglia i soldini di Justin (diretti ed indiretti) fanno comodo.
    Per la cronaca, sembra che Trace, Samantha e Lynn (credo anche Paul?) stiano in Australia o ci stiano per andare.
     
    .
  4. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Al di la di tutto, io non capisco perchè difenderli così a spada tratta. Cioè...che gliene viene in tasca a parenti, amici e conoscenti vari?? è ridicolo. Anche perchè come hai detto tu, questi straparlano quando nessuno glielo ha chiesto. Ora in questo caso è la mamma di Jessica, ma han fatto tutti così. Ma voglio dire...state zitti e rispondete solo se proprio vi chiedono XD e soprattutto, senza dir cagate.
    Come minimo presto lo raggiungerà anche Jessica. E' un pò di tempo che non si fanno vedere insieme. E spiegherebbe il perchè del gruppo di supporto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì ho pensato la stessa cosa, però ieri è stata vista in un ristorante vegano/vegetariano a studio city. quindi per ora sta a LA. Forse deve aspettare un pò e poi rimarrà in Australia fino alla fine del tour. Forse sta veramente cercando di ottenere il ruolo in True Detective (cosa che a me pare assurda) o comunque sulla scia di New Girl sta cercando di ottenere un'audizione per qualche cosa.
    Tornando alla madre, come hai detto tu Justin se ne sta zitto (perchè non mi si può dire che un tweet è dire qualcosa), di conseguenza ognuno si dovrebbe fare i fatti propri, a maggior ragione se nessuno ha chiesto niente. Sia Justin che Jessica sono grandi e vaccinati e sono loro che devono intervenire, se vogliono, ed alla loro maniera. E, per assurdo, se Justin non dicesse niente perchè pensa a me non frega niente di quello che pensano gli altri, io sono felice e continuo la mia vita, sarebbe una sua decisione e dovrebbe essere rispettata. Se Jessica si problemi e sclera è un problema suo, al massimo di Justin (ma non mi pare che gli freghi qualcosa), non della madre di Jessica, non di Lynn, non di Rob Knox e compagnia bella. Sia Justin che Jessica hanno i loro team, comprensivi di PR, non hanno bisogno di interviste, messaggi privati o post su FB. Tanto più che ottengono l'effetto contrario.
     
    .
  6. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Ma infatti!! Se Justin volesse dire qualcosa lo farebbe lui..se volesse difendere Jessica o dire qualcosa per smentire i rumors lo farebbe lui. Se non lo fa è perchè gli sta bene così per qualche motivo. Non vedo perchè debbano parlare gli altri. Anche perchè veramente...sono così palesemente forzati ed esagerati nello schierarsi a difesa della loro coppia (manco ne andasse della sicurezza mondiale) che fanno più danno che altro. Invece che far sparire i sospetti li aumentano. Lynn poi (e mi dispiace dirlo perchè mi è sempre sembrata una brava mamma e una donna intelligente) è veramente ridicola...suo figlio è famoso da quando ha 16 anni e si è preso tanti di quegli insulti e critiche da non poterli contare, e non gli è mai passato per l'anticamera del cervello di dire A...e poi va a sclerare per 3 messaggi contro sua nuora?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Secondo me Lynn c'ha la crisi di mezza età al femminile, ma siccome con Paul (buon per lei) va tutto bene, non va a farsi il toy boy ma si rifà sul figlio XD A parte scherzi, non si spiega. Forse è una conseguenza della depressione che ha avuto? In ogni caso non è d'aiuto ed è controproducente, infatti non mi stupirebbe se Justin dopo avergli detto di cancellare il post mesi poi gli avesse detto di smetterla, peccato che lei si è buttata sul messaggio privato, ben sapendo che poi quel fan ne avrebbe parlato. Fa anche una brutta figura perchè appunto appare quella che difende a spada tratta il matrimonio (che è una causa persa) e fa la sviolinata a Jessica (di nuovo, causa persa) quando non ha detto niente di tutti gli insulti, critiche e compagnia bella a Justin. Io non credo che non gli importi niente di quando il figlio viene attaccato e criticato, penso che l'abbia sempre supportato e che continui a farlo anche quando questo succede e penso che abbia sempre avuto l'intelligenza di capire che fa parte del "pacchetto", assieme a riconoscimenti, fama, soldi, ecc. Lei probabilmente è una delle mamme di celebrità che più sanno come funziona. Per questo si dimostra ancora più falsa e sarebbe un'ulteriore motivo per smetterla. Io spero che una volta che questa storia sarà finita, Justin faccia un bel discorsetto a Lynn perchè sarebbe assurdo che si comportasse in questo modo anche durante una futura relazione del figlio. Anche se allo stesso tempo non mi stupirebbe se poi smettesse di scrivere del tutto o quasi su FB.
     
    .
  8. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti è assurdo...quando ha iniziato il figlio era un ragazzino di 16 anni e si beccava critiche su critiche, tecnicamente uno poteva anche capire se lo avesse difeso, visto che era così piccolo..ma come giustamente hai detto tu lei ha capito che era parte del pacchetto (è ovvio che sia così...succede a tutti) e lo ha supportato in silenzio e aiutato a conviverci. Capisci bene che o Jessica spacca le palle tremendamente e alla fine in preda alla disperazione per farla stare zitta la difende, oppure davvero non si spiega questo suo atteggiamento...anche perchè Jessica onestamente non è che abbia poi chissà quante critiche rispetto ad altri...poi chiaro, ci sono le critiche alla loro relazione, ma anche li....tutte le relazioni di Justin per un motivo o per un altro hanno avuto critiche ed è stata zitta...voglio dire..
    io purtroppo inizio a credere che non sia una cosa falsa..o una cosa detta per parare il sedere a Justin o aiutarlo (nel modo contorto in cui li aiutano quelli che fanno parte del comitato pro matrimonio)..ma semplicemente a essere annebbiata. Se poi sia perchè ha la crisi di mezza età, i sensi di colpa, la depressione, se sia in fase di negazione o sia perchè vuole disperatamente vederlo sistemato vallo a sapere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Penso che siano vere entrambe le cose. Da un lato, lo vuole aiutare. Dall'altro, penso che sia infastidita, se non frustrata, dal fatto che Justin l'abbia presa in giro, in un certo senso. Per me lei ha pensato ecco, si è sistemato, adesso arrivano i nipotini, e poco le importava che la madre fosse Jessica. Invece non è affatto andata così, perchè Justin è tutto tranne che "sistemato". In aggiunta leggerà le critiche alla relazione (in più penso che Jessica si lamenti) e lì sbotta. Nei suoi post ci vedo molta frustrazione. Non mi sorprenderebbe se lei ancora speri che Justin cambi idea e decida di avere un matrimonio abbastanza lungo da avere dei bambini.

    Ps riguardo alle critiche, su un articolo su True Detective praticamente tutti i commenti dicevano tutti tranne lei :ot: :ot: :ot: Proprio martedì ha avuto un business meeting, non si sa per che cosa, se era per il telefilm ci pensassero bene.
     
    .
  10. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Se non altro sambrerebbe essersi ripresa un attimo e avere abbandonato le sue fantasie alla Angelina Jolie XD nei telefilm ha sicuramente più possibilità che nel cinema. Capisco i fans cche vorrebbero tutti tranne lei però ahahaha Per quanto riguarda Lynn chi lo sa...di sicuro a quest'ora si aspettava di avere i nipotini per casa..dire che le è andata male è poco. Non mi sorprenderebbe che fosse amareggiata. Anche io penso che la donna potrebbe essere chiunque e che non sia effettivamente attaccata a jessica ma all'idea del Justin finalmente sistemato in se. Io continuo a pensare (a maggior ragione dopo la storia della depressione) che lei abbia avuto un ruolo enorme nella scelta di Justin di sposarsi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Mah, secondo me è stato più il suo team (visto che l'ha cambiato) che le ha fatto capire che deve cercare altre strade. E penso che l'abbiano convinta che se si butta di nuovo sulla televisione ed ha successo lì poi può ritentare con il cinema (vedi lo stesso Matthew McConaughey, ha girato True Detective ma non ha smesso di fare cinema). Il che ha una sua logica, peccato che lei sia senza speranza, in qualsiasi posti lavori.
    Per Lynn sicuramente lei e ancora di più la sua depressione sono stati dei fattori (anche perchè a sentire lei è dal 2009 che sperava di avere nipoti). Però penso ancora che la decisione finale (seppur sbagliata) l'abbia presa Justin e che sia stato razionale nel farlo. Il suo affetto per Jessica non sembra essere affatto genuino, per me lei nella sua testa la vede solo come il "mezzo" per raggiungere l'obiettivo (Justin sistemato e nipoti).
     
    .
  12. dancer9q
     
    .

    User deleted


    il discorso della tv ha senso...ma come hai detto tu è senza speranza. in un telefilm vero non la prenderebbero (per TD si parla di Rachel McAdams...tanto per dire)...al massimo può fare qualche cosa stupida o ruolo secondario. se la tizia è davvero incinta l'unica cosa positiva è che Lynn la smetterà una volta per tutte co sta storia dei nipoti XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    ah ah mi sa che sarebbe l'unico lato positivo XD Io lo so che è senza speranza, tu lo sai, ma lei? XD
     
    .
  14. dancer9q
     
    .

    User deleted


    lei mi pare abbia qualche difficoltà hahah ma prima o poi ho fiducia che possa farcela XD
     
    .
13 replies since 20/9/2014, 19:01   170 views
  Share  
.
Top