Happy 34th Birthday + nuova grafica + messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Oggi è il 34esimo compleanno di Justin e gli auguro con tutto il cuore che passi una bellissima giornata. Spero soprattutto che accanto a lui ci siano amici e parenti che lo sostengano e che lo aiutino a divertirsi, nonostante la situazione.
    Ho ristrutturato il forum anche se il lavoro ancora non è finito, spero di averlo reso più funzionale. Per quanto riguarda l'attuale situazione, non potrò dire più di tanto quello che penso, perchè sono venuta a conoscenza di alcune cose, che non posso per ora condividere. Posso dire, per ora, che niente è come sembra e che (spero in un tempo relativamente breve) si possa tutto risolvere per il meglio e che si venga a sapere la verità. Purtroppo per ora non posso dire altro.
     
    .
  2. Clo
     
    .

    User deleted


    Io ammetto di non essere pressoché mai presente - almeno, a livello di intervento -, ma leggo periodicamente e Roberta sa perfettamente quanto la ammiro, quanto il suo lavoro sia eccezionale e quanto concordi con lei relativamente la situazione di Justin.
    Oggi é un giorno speciale, quindi tutto ciò che posso dire é che auguro a Justin il meglio, e lo ringrazio per ciò che ha rappresentato ed ha fatto per me in questi 15 anni, pur senza sapendolo. Avrà sempre il mio sostegno e la mia ammirazione più sentita, dal profondo dal cuore.
    Un abbraccio a voi tutte utenti!
     
    .
  3. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Anche io di recente sono stata un pò assente. In ogni caso passare oggi per fare gli auguri a Justin (e a Roberta...se non sbaglio anche il tuo compleanno è in questi giorni....augurissimi anche se fuori tempo XD) era doveroso. Per quanto riguarda la siuazione di Justin io non parlo sinceramente perchè per ora c'è poco da dire e mi risulta tutto un pò buio, e io sono una a cui piace parlare con cognizione di causa e non per dare aria alla bocca....ma stando a quanto dici tu spero che presto ci sia modo di parlare.
    di norma non mi fido di chi dice so ma non posso dire...ma tu per come ti ho conosciuto qui nel forum ti sei rivelata essere una persona sincera e diretta..oltre che una informata. Quindi mi fido della tua intelligenza e aspetto con curiosità che la verità salti fuori. Chiaramente spero siano buone notizie.
    ps...la grafica è davvero bella
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Grazie ad entrambe ed il mio compleanno è stato ieri XD Beatrice sai bene che anche a me piace parlare con cognizione di causa, cerco sempre di trovare quantomeno delle "basi" su cui poggiare le mie opinioni. So benissimo che il mio post può sembrare strambo (ironia della sorte, anche io diffido dalle persone che dicono "io so") ed ovviamente ognuno la può pensare come vuole (credo che per me l'importante sia il rispetto reciproco, cosa che alcuni neanche sanno cosa sia). Spero anche io che presto ne potremo parlare. Nel frattempo sono sicura che Justin continuerà a lavorare e spero che presto avremo buone notizie, a livello di carriera e di vita personale.
     
    .
  5. dancer9q
     
    .

    User deleted


    Io e te abbiamo parlato credo di quasi tutto ciò che riguarda Justin e so che se parli è perchè hai delle ragioni e pensi davvero quello che dici. non ti sei mai tirata indietro dal dire quello che pensi, al di la delle opinioni più o meno condivisibili. so che la pensi come me su chi parla per partito preso o su chi si ferma alla superficie. e so che sei diffidente e selettiva quanto e più di me sulle varie fonti. Per questo motivo in questo caso non ho problemi a fidarmi di quello che dici, a credere che quello che sai sia vero e che se ora non dici quello che pensi c'è un motivo. un post del genere fatto da te non mi suona strambo nè come uno di quei post di cui diffidare. spero che qualunque cosa tu sappia porti ad una qualche soluzione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Grazie ancora della fiducia :)
     
    .
  7. dancer9q
     
    .

    User deleted


    ti pare?? =) ironizzando un pò su sta situazione pesante io te lo dico ahahah va bene tutto, basta che non siano gemelli che me sento male (e Justin con me) ahahahahahhahahahahahahah
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Oddio, credo che gli sarebbe venuto un doppio infarto XD
     
    .
7 replies since 31/1/2015, 15:12   147 views
  Share  
.
Top