Happy 36th Birthday Justin Timberlake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Tanti auguri caro Justin, oramai sei un "adulto", anche se basta poco, ad esempio un sorriso, per far sì che il numero 36 per te sia solo un numero...Spero che passerai un fantastico compleanno con le persone a te care. Speravo che a quest'ora le cose si fossero sistemate, ma so anche che, in fin dei conti, ciò che importa è la vita "vera". Ciò che si vede all'esterno conta ben poco, conta ciò che è al di là del velo dorato (e dannato) di Hollyood, con le sue regole, i suoi contratti, le sue politiche...L'importante è tu abbia una vita felice, perchè te la meriti. Se poi tu potessi vivere liberamente la tua vita ed anche la tua carriera senza lacci, bè, allora ci sarebbe da festeggiare il triplo. Happy Birthday JT.
     
    .
  2. dancer9q2
     
    .

    User deleted


    Tanti tanti tanti auguri a Justin!!!!!!! ogni anno piglia sempre più male a pensare a quanti anni siano passati da quando era uno sbarbatello una boyband ahahah quanta strada che ha fatto! gli auguro che sia un anno felice.
    ps auguri anche a te Roberta...se non sbaglio anche tu fai il compleanno in questi giorni. Come stai?
    era un pò che non scrivevi aahahha Mi chiedevo quando avrei letto ulteriori commenti alla situazione Justin - piattola....mi spiace che ancora sia lontana dall'essersi risolta. Io non so niente della questione...ma mi è bastato sentire come ha risposto al telefono quanto Ellen l'ha chiamato dal telefono di lei e vedere lei che sfoggia il figlio in lungo e in largo per capire che forse in certi casi l'ignoranza non è poi cos' male.
    pps...mi son resa conto ora di aver postato due volte aahahah riesci a cancellarlo il primo messaggio?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Cancellato XD Sto abbastanza bene ^^ Il mio compleanno è stato ieri, grazie! Era da un pò che non scrivevo perchè in effetti è abbastanza inutile, finchè c'è questa sceneggiata c'è poco da dire, spesso e volentieri propongono la solita solfa (red carpet: lui bisbiglia qualcosa all'orecchio, lei ride, poi finiscono di fare le foto...photo op chiaramente pianificate, interviste e discorsi chiaramente pianificati, ecc.). Certo, qualcosa qui e lì si nota, qualche indizio si lascia (tu hai ben menzionato la telefonata con Ellen)...ma d'altronde, non solo c'è tutta la situazione che c'è, ma si aggiungono anche gli awards (dove l'immagine deve essere perennemente perfetta, se si vuole avere qualche possibilità di essere nominati o di vincere) ed anche che lei "deve" avere qualche chance di sopravvivere al "dopo", cosa alquanto difficile, la promozione del suo film ha ben dimostrato che senza Justin non se la fila più nessuno (tra l'altro, l'uscita del film è stato un ulteriore motivo per partecipare alla promozione, visto i soldi buttati nel cess..ehm investiti...spero che quantomeno un minimo abbia potuto ripagare le spese). Purtroppo salvo imprevisti le cose non cambieranno nell'immediato futuro, diciamo che se dovesse rispettare tutti i termini ci sarebbe ancora da aspettare un pò, come ho detto l'importante è che lui sia comunque felice, anche se ovviamente la situazione continua a non essere facile (per nessuno), per questo spero che la situazione si sblocchi in un modo o nell'altro. Certo è che lo squallore di Hollywood è al di là di ogni immaginazione.
     
    .
  4. dancer9q2
     
    .

    User deleted


    Posso solo immaginare....purtroppo la realtà è che le notizie arrivano o da tabloid che sparano cavolate immonde solo per vendere o da "giornali seri" che però sono uno strumento nelle mani dei pr e vanno quindi comunque presi e guardati in quell'ottica....per quanto uno possa essere poco manipolabile e cercare anche altre fonti e altre cose credo che non ci si possa neanche immaginare cosa veramente sia quel monto...e comunque penso che lo schifo e la falsità che ci sia dietro hollywood sia non indifferente. poi certo...c'è chi è + fortunato e + libero da questo tipo di situazioni e chi invece ci si caccia con mani e piedi tipo il nostro buon Justin. E si che tra gli NSync e Britney dovrebbe aver visto con prima mano cosa voglia dire il marketing, lo sfruttare l'immagine e l'essere fregati in quel mondo.....uno si sarebbe aspettato da lui, ora che è un artista affermato e quindi tecnicamente dovrebbe essere meno soggetto a questo tipo di cose, una maggiore intelligenza nel non trovarsi in situazioni scomode.
    Ripeto, non so l'entità e le dinamiche della situazione...ma vederlo rispondere al telefono terrorizzato della serie "oddio mo questa che vole" mi ha veramente fatto prendere male. Lei in sto periodo è ovunque ma ciò nonostante continua a non cagarsela minimamente nessuno....anche i pochi commenti che riceve sotto i suoi articoli sono inerenti al fatto che si deve sempre tirar fuori il marito per farle avere qualcosa di cui parlare. E quando se la schioda più questa se già con lui non riesce a combinare nulla?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Penso che gli errori l'abbiano fatti tutti, dal primo all'ultimo. E gli errori, ahimè, si pagano. Capisco bene ciò che intendi col fatto che Justin da artista affermato non aveva più bisogno di invischiarsi in certe cose ed in parte sono d'accordo (sopratutto visto come è andata, cosa che si prevedeva benissimo), dall'altro però è anche vero che non c'è solo lui ma anche un team di persone che lavorano con lui e per lui e tavolta sbagliano anche loro. Inoltre vediamo tante volte artisti ed attori di successo che per un errore umano o di carriera non sono più considerati o sono considerati di meno...Ed è anche vero che per fare quello che poi desiderano (il sound di un album o un ruolo in un film) devono accettare di far parte del "teatrino" di Hollywood e questo significa cercare sempre in un modo o nell'altro (ergo anche con finte o comunque sotto contratto relazioni) di essere presente nello showbusiness. Quindi capisco che dopo la relazione con Cameron, nonostante il successo di FT/LS, abbiano deciso così. Quello che è successo dopo è un altro paio di maniche e la responsabilità è sicuramente di Justin ma anche di tante altre persone coinvolte.
    Per quanto riguarda Jessica penso che la sua ultima possibiltà sia The Sinner e forse è anche troppo tardi (anche qui, cosa prevedibile). Se poi le cose non andranno, peggio per lei, perchè Justin smetterà di essere la banca di lei e dei suoi cosiddetti "amici".
     
    .
  6. dancer9q2
     
    .

    User deleted


    si bhe è ovvio che ad Hollywood nessuno fa totalmente quello che vuole,...tutti hanno le mani legate, chi più chi meno. Dal primo all'ultimo. E' ovvio che volente o nolente nelle varie tarantelle e teatrini ci devi entrare se vuoi fare parte di quel mondo. E' anche vero però che se si tratta appunto di un artista affermato come Justin, e non di uno che la carriera sta ancora cercando di costruirsela uno negoziando il contratto richiede di avere una libertà maggiore e un minimo di scelte in più. Non credo che Justin sia ai livelli di dovere obbedire se la casa discografica decide che la cosa giusta sia metterlo in una relazione da pr come un ragazzino esordiente qualunque (anche se per dirti, in questo caso forse se dipendesse solo dalla sua casa discografica la cosa penso sarebbe finita da un pezzo). se c'è finito è perchè lui in primis c'è voluto finire. poi certo, immagino che le variabili e le dinamiche siano state tante e imprevedibili e ti credo quando dici che non si aspettava quello che ne è venuto fuori poi.
    su di lei ormai ho perso davvero le parole.

    Edited by dancer9q2 - 8/2/2017, 12:41
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    sicilia

    Status
    Waiting!
    Justin quest'anno ha compiuto 40 anni! E nulla è cambiato, ahimé, se non che adesso non ha uno ma ben 2 figli con la Biel e 8 anni di matrimonio alle spalle. Adoravo leggere intorno al 2013/2014 che il suo matrimonio sarebbe durato al massimo 3 anni, e invece ci ha fatto anche il secondo figlio!

    Edited by Francesca L. - 4/27/2021, 05:47 PM
     
    .
6 replies since 31/1/2017, 15:19   287 views
  Share  
.
Top