Justin ha incontrato i direttori di iheart radio e z100...nuovo singolo in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    In questi giorni Justin è a New York a promuovere Wonder Wheel ma ha trovato anche il tempo di fare un meeting con i direttori di IHeart Radio e Z100 (per quel che ne sappiamo, magari a questo incontro ci saranno stati altri direttori di radio), di cui abbiamo testimonianza con due foto su twitter (QUI & QUI). Abbiamo anche poi un tweet di un ragazza che afferma che la madre ha sentito una nuova canzone a questo meeting, un duetto di Justin con Lady Gaga chiamato "Disagreeable", che fa parte dell'album e che uscirà come singolo nelle prossime settimane (QUI).


    Come sempre vedremo. Per ora possiamo essere certi dell'incontro e penso che probabilmente non hanno sentito solo il primo singolo ma una serie di canzoni dell'album. Non sono contraria ad un eventuale duetto con Gaga, come singolo o meno. Se è vero, il titolo della canzone non mi sorprende, penso che saremo ben lontani dalle atmosfere dello scorso album.
     
    .
0 replies since 15/11/2017, 13:53   298 views
  Share  
.
Top