Introducing Man Of Woods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Introducing Man Of Woods



    Terrò abbastanza regolarmente il sito aggiornato (anche perchè altrimenti mi cancellano tutto), ammesso e non concesso ci sia qualcosa di decente da postare. Finalmente lei ed il suo team ce l'hanno fatta, congratulazioni! Non bastavano tutti i soldi e l'aiuto di 'sto disgraziato, con cui ha aperto ristorante, girato film e serie e preso due nominations. No, doveva allungare le sue manacce anche sull'album, una cosa che finora era per i fans. Sapevo che questa volta sarebbe stato diverso, che sarebbe stato più pesante, che sarebbe stata più presente rispetto all'altra volta. Mi avevano avvisato più di una volta ed io non capivo fino in fondo. L'avevo accettato, perchè sapevo che poi c'era la fine del tunnel (seppur troppo lontana a mio avviso).Poi quando ho visto lei sul set ho capito. Sapevo che oggi cominciava la promozione ed è stata l'ulteriore conferma. Non importa il vero significato dell'album o delle canzoni, l'intera promozione sarà basata su di lei. Giusto in tempo per gli awards, per affrontare la sua causa in tribunale senza contare che deve ancora sapere se può avere una seconda stagione dello show o no. E guarda caso con lei in mezzo avremo un'era cortissima (ovvio, alcuni fans già hanno trovato delle scuse, tipo che ha il SuperBowl - ma non è un'occasione per promuovere di più? oppure che adesso è padre - ergo non deve andare in tour, quantomeno la promozione si svolge principalmente in Los Angeles o New York, non in giro per il mondo). A proposito, consiglio spassionato, iniziate a risparmiare i soldi già da adesso perchè il tour inizierà presto (seppur prima in USA, ovviamente).
    Sapevo che sarebbe andata così dal momento in cui lui ha cominciato a piegarsi sempre di più (pur avendo le sue ragioni), perchè loro non si accontentano mai. Perchè farlo quando hanno il coltello dalla parte del manico e solo in questo modo guadagnano soldi? Spiace anche che tante informazioni siano state rilasciate prima (cosa mai successa, magari perchè adesso è coinvolto il suo team...) e che già da adesso viene criticato da alcuni per sfruttare la sua famiglia per publicizzare l'album (direi che a Jennifer Lopez fa un baffo, peggio di quando stava con Ben Affleck) e che alcuni fans sono scontenti (c'è chi parla di ricatto, come dar torto)....
    Personalmente gli auguro il meglio come sempre e spero che nonostante tutto singolo ed album vadano bene come l'altra volta o anche meglio. Ma non comprerò l'album. Lo comprerò tra un anno. Se poi mi darà la possibilità di comprarlo prima, meglio (.....). Spero che riesca ad ottenere tutto ciò che vuole. E che un giorno chi ha fatto del male paghi, ma di brutto. Chi mi vuole cercare mi comunque scrivere sui social o tramite messaggio privato (meglio messaggio privato).
     
    .
  2. dancer9q3
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia ahaha dal tuo post ho quasi paure di chiedere ahaha io spero fiduciosa che questa era si riveli una buona era. per il resto aspetto, vedo e mi prepao a farmi grosse risate. per il resto se non altro son sicura che dal punto di vista musicale non deluderà
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Golden Member
    ★★★★★★★★

    Group
    ♣ Founders ♣
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ah ah sorry ma ho scritto di getto. Comunque spiego meglio: la causa in tribunale ce l'ha per il ristorante (per il discorso delle mance, non so se hai letto), mi sembra che inizi il 28 febbraio (chiedo scusa se non mi sono segnata la data di una cosa così importante). Per serie intendevo "The Sinner" (non che ha messo i soldi ma l'aiutino sì, tanto è vero che senza Justin continuano a non filaserla, a quest'ora un'altra avrebbe l'agenda piena) e le nominatons bè, si sa com'è....

    Comunque, oggi è uscito il singolo, lo devo ancora sentire bene (troppo distratta dal video), per ora mi sembra qualcosa di diverso (non che mi aspettassi qualcosa di simile, non da lui), ma trovo interessanti le lyrics ed il video, perchè per me (ripeto, per me) ha un determinato significato e non solo quello superficiale. Certo, è Justin (l'inventore) che "comanda" il robot e gli dice cosa fare. Ma a sembra che rappresenti il suo essere forzato ad essere come un "manichino" (nel video sul palco, mentre nella vita reale per quanto riguarda la vita pubblica), costretto a fare di tutto. Ed infatti il viso del robot ha le sembianze di Justin (certo, magari è solo perchè così si vede di più nel video ma mi sembra troppo semplicistico, in Mirrors non si è fatto questi problemi). Il "vero" Justin sta in un angolo non visto da nessuno. Ed alla fine scompare. Ed infatti questi "due" Justin si possono anche vedere nel servizio fotografico dell'album, o meglio un Justin diviso a metà (o ancora, in una foto, un Justin circondato dal grigiore del bianco e nero). Anche le lyrics, come dicevo. Trovo interessante la scelta dei termini "haters", "fake", "real", "your friends", "my friends", "filthy" (anche se ovviamente c'è anche il significato superficiale) e mi piace la frase "And no, this ain't the clean version". Ed anche le parole finali (purtroppo, dette da Jessica nella versione dell'album) sono significative. Purtroppo la presenza di Jessica rovina assai il tutto (ed non è finita, anche se spero che lui riesca ad evitare un paio di cose) ed infatti già ho visto persone chiedersi cosa centra la canzone con Jessica e Silas. E' e sarà un grave errore incentrare la promozione su di lei/loro perchè è ovvio che non ci azzecca niente (non so come farà a gestire le interviste), certo, avremo canzoni d'amore ma l'album sarà diverso da The 20/20 Experience e questo primo singolo è solo un assaggio. Ma d'altronde, al team di lei che interessa, vogliono guadagnare soldi e basta.
     
    .
  4. dancer9q3
     
    .

    User deleted


    ok. arrivo dalla visione dalla visione del video di Man of the Woods e ho riso talmente tanto per la scena di ballo e lo sguardo super concentrato a non sbagliare i passi di lui che non potevo non venire a commentare ahahahha ma che era una lezione di danza? Comunque devo dire che quest'era mi convince a metà. Man of the woods mi è piaciuta. e anche il duetto. Supplies e Filthy sono un meh per me. Non ho ancora sentito tutto l'album quindi aspetto per dare un giudizio complessivo. però boh. fino ad ora non ho avuto il classico innamoramento da era alla JUstin
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    sicilia

    Status
    Waiting!
    Questo forum è stato davvero abbandonato per sempre? Sono passati anni! Frequentavo assiduamente questo forum tra il 2013 e il 2014, poi mi sono allontanata da Justin per qualche tempo perchè ho avuto altro per la testa onestamente. Devo dire che l'interesse mi è calato poco dopo dopo la notizia della prima gravidanza di Jessica, non perchè lui non mi piaceva più, anzi, ma non mi piaceva tutto il contorno e quindi pur apprezzando la sua musica non l'ho più seguito quotidianamente con interesse. Comunque capita che ogni tanto una passione va e viene, e a me è ritornata all'inizio del 2020. Ora pur conoscendo parecchi fan sui social loro sono tutti quanti stranieri e io ho bisogno di parlare con qualche italiana che la pensa come me! Anche se non più qui ditemi dove posso trovarvi: Facebook, Twitter, Instagram... sono successe così tante cose e tanti casini nella sua vita.

    Edited by Francesca Longo - 4/22/2021, 06:05 PM
     
    .
4 replies since 2/1/2018, 22:12   202 views
  Share  
.
Top