Copyright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __»Alatiel
     
    .

    User deleted


    COPYRIGHT


    image


    Justin Timberlake Italia



    Justin Timberlake Italia è ufficialmente online dall’8 Gennaio 2007 e a partire da quel giorno tutta la grafica e le idee qui presenti sono di proprietà e creazione esclusivamente dell'Admin e coperta da COPYRIGHT.

    E' VIETATO PRENDERE QUALUNQUE BANNER, BOTTONE, BLEND O WALLPAPER DAL FORUM SENZA IL PERMESSO DELL'ADMIN.
    Su richiesta sarà valutato se possa essere ceduto qualcosa, basta CHIEDERE e ovviamente sarete obbligati a mettere i CREDITS all'autrice (in questo caso l'Admin) e al nostro forum.

    Il materiale presente all'interno di questo forum [comprese discussioni come REGOLE e foto appartenenti ai nostri siti], soprattutto le idee, traduzioni di articoli di giornali, interviste (i quali sono stati tradotti dall’Admin o dallo Staff) e lavori grafici degli utenti, che verrà trovato in altre pagine, forum o siti web, intatto o addirittura modificato, verrà denunciato al Forum di Supporto.

    Siamo stufi di vedere le nostre creazioni grafiche in mano ad altre persone che le spacciano per proprie.

    NON RUBATE NIENTE


     
    .
  2. kiaraj&b
     
    .

    User deleted


    brava erika....
    cmq si possono predere gli avatar? :scratch:
     
    .
  3. __»Alatiel
     
    .

    User deleted


    se li usate qui per il forum e mettete i credits in firma si
     
    .
  4. kiaraj&b
     
    .

    User deleted


    ok...thanks
     
    .
  5. °°dady81°°
     
    .

    User deleted


    be sono cose giuste!!io ho preso un avatar e lo ho messo ma (dato ke sono un imbranata)nn sapevo ke si dovevano mettere i credits! :cry: ke devo scrivere???
     
    .
  6. __»Alatiel
     
    .

    User deleted


    devi solo mettere in firma

    CODICE
    Avatar made by [url=http://jtimberlake.fan-sites.org]__»Alatiel[/url]
     
    .
5 replies since 31/5/2007, 09:18   490 views
  Share  
.
Top